News Serie TV

Shrinking: Cobie Smulders tornerà nella terza stagione

Continua la reunion di How I Met Your Mother in Shrinking: dopo aver recitato nella seconda, Cobie Smulders sarà anche nella terza stagione della comedy con Jason Segel.

Shrinking: Cobie Smulders tornerà nella terza stagione

I fan di How I Met Your Mother possono gioire: la reunion tra Jason Segel e Cobie Smulders continuerà anche nella terza stagione di Shrinking. Dopo una comparsata particolarmente apprezzata nel finale della seconda stagione, Smulders tornerà nei panni di Sofi, potenziale nuovo interesse amoroso per Jimmy, il personaggio interpretato da Segel.

Shrinking 3 e il ritorno di Cobie Smulders

A confermare la notizia è stato il co-creatore della serie, Bill Lawrence, in un'intervista rilasciata a TVLine. "Cobie tornerà in maniera più ricorrente nella terza stagione", ha dichiarato. Il suo personaggio, Sofi, aveva debuttato nell'episodio finale della seconda stagione, vendendo a Jimmy una Mini Cooper gialla per il diciottesimo compleanno della figlia Alice. Il loro incontro ha fatto scattare immediatamente la scintilla tra i due, entrambi segnati da relazioni finite male.

Sofi, infatti, si era separata da un marito che l'aveva tradita con la sua migliore amica, mentre Jimmy è ancora alle prese con il dolore per la morte della moglie. Eppure, tra i due si è creata un'intesa sincera e profonda, che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più importante nella prossima stagione. La terza stagione di Shrinking avrà come tema centrale l'"andare avanti", come ha anticipato Segel. Sarà una sorta di terza fase dell'elaborazione del lutto dopo la "sofferenza" della prima stagione e il "perdono" della seconda. E Sofi potrebbe rappresentare proprio questo: un passo verso la rinascita per Jimmy.

Cosa ne pensano Jason Segel e Cobie Smulders

Segel e Smulders, già compagni di set per nove anni in How I Met Your Mother, si sono sentiti incredibilmente a proprio agio a recitare di nuovo insieme. "Adoro recitare con Jason", ha raccontato Smulders a The Hollywood Reporter. "L’ho fatto per quasi un decennio, quindi mi è sembrato tutto molto naturale. E poi lui è un attore incredibile, oltre che una persona meravigliosa". Anche Jason Segel ha parlato con entusiasmo del ritorno dell’attrice: "Il personaggio di Jimmy non è uno che ha paura delle donne. Ha avuto un matrimonio bellissimo, ha amato davvero. Ma ora, dopo la perdita, prova un senso di vergogna: pensa di non essere abbastanza per qualcun'altra. È questo il sottotesto nelle scene con Sofi".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo