News Serie TV

Sheridan modifica la denuncia a Desperate

Nuovi aggiornamenti sono arrivati oggi sulla causa legale intentata dall'attrice Nicollette Sheridan nei confronti della ABC e dell'ideatore di Desperate Housewives Marc Cherry. Dopo un'oculata indagine interna, il network ha concluso che nessun atto di violenza è stato commesso nei confronti della Sheridan durante la sua permanenza ne...

Sheridan modifica la denuncia a Desperate

Nuovi aggiornamenti sono arrivati oggi sulla causa legale intentata dall'attrice Nicollette Sheridan nei confronti della ABC e dell'ideatore di Desperate Housewives Marc Cherry. Dopo un'oculata indagine interna, il network ha concluso che nessun atto di violenza è stato commesso nei confronti della Sheridan durante la sua permanenza nello show.

Cherry, ideatore della serie, non si è reso protagonista di nessuna aggressione, bensì di un innocuo buffetto dato su una delle guance dell'attrice, la quale ha confermato la tesi sostenendo che non ha mai voluto far intendere qualcosa di diverso, com’è stato fatto invece dalla stampa, che ha ingigantito il contenuto della denuncia. La Sheridan, tuttavia, continua a sostenere che la decisione di licenziarla e allontanarla dalla serie sia stata ingiustificata e strettamente correlata a questo spiacevole avvenimento.

Nel frattempo, i legali dell'attrice che hanno redatto e presentato la denuncia alla Corte Suprema di Los Angeles - che chiede un risarcimento di 20 milioni di dollari per licenziamento ingiustificato, aggressione, violenza, discriminazione di tipo sessuale, sull'orientamento sessuale e l'età, e danni morali - hanno apportato alcune modifiche allo stesso testo. Principalmente due. Maggiore chiarezza sulle dinamiche dell'aggressione; Cherry ha colpito l'attrice non per aggredirla ma per indicarle quale profilo mostrare alla camera da presa. E mancata professionalità e cortesia da parte dei suoi capi; l'attrice è stata avvertita del licenziamento da un momento all'altro, e costretta a seguire le indicazioni della sceneggiatura, la quale come ricordiamo prevedeva la morte di Edie Britt, il personaggio da lei interpretato.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming