News Serie TV

Shaun Sipos in Krypton, un samurai in Westworld e altre news in breve

1

Inoltre, altre due guest star in Will & Grace e Starz ordina Vida.

Shaun Sipos in Krypton, un samurai in Westworld e altre news in breve

Un noto personaggio della DC Comics avrà il volto di Shaun Sipos in Krypton, la serie tv con la quale nel 2018 Syfy racconterà le storie del lignaggio di Superman.

Ambientata due generazioni prima la distruzione del pianeta d'origine dell'Uomo d'Acciaio, Krypton (qui il trailer) si concentra su un giovane Seg-El (l'esordiente Cameron Cuffe), il futuro nonno di Superman, la cui Casa è ostracizzata e coperta di vergogna dopo essere stata spogliata del proprio rango. Seg-El lotta dai bassifondi per riscattare l'onore della sua famiglia e salvare il suo amato mondo dal caos.

Visto precedentemente in The Vampire Diaries e nel sequel di Melrose Place, secondo Deadline Sipos vestirà i panni di Adam Strange, un uomo stanco della vita. Arenatosi su Krypton, lui si ritrova ad essere un improbabile mentore per Seg-El.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve della settimana...

• L'attore giapponese Hiroyuki Sanada ha ottenuto un ruolo in un arco di episodi della seconda stagione di Westworld. Dopo aver scoperto nel finale del ciclo inaugurale l'esistenza di almeno un altro parco a tema gestito dalla Delos Incorporated, che potrebbe o non potrebbe essere ambientato nel Giappone Feudale, apprendiamo da TV Guide che Sanada interpreterà un personaggio il cui nome, Musashi, potrebbe suonare familiare ai fan. Sembra trattarsi infatti dello stesso - un guerriero samurai - ritratto recentemente da Funko in uno dei pupazzi di Westworld.

Good Omens, prossima miniserie di Amazon Prime Video basata sul celebre romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett Buona Apocalisse a tutti!, ha ingaggiato la star di Emerald City Adria Arjona per il ruolo di Anathema Device, come annunciato dallo stesso Gaiman su Twitter. Discendente di Agnes Nutter, un'antica strega, Anathema è un'occultista le cui profezie avranno un ruolo importante nella storia. I produttori hanno ingaggiato anche Nina Sosanya (Last Tango in Halifax), Ned Dennehy (Peaky Blinders) e Ariyon Bakare (Tyrant) per i ruoli di suor Mary Loquacious, del Duca di Hell Hastur e del Duca di Hell Ligur rispettivamente.

• La veterana di Glee Jane Lynch e la star di Girls Andrew Rannells interpreteranno un misterioso ruolo da guest star in un episodio (lo stesso per entrambi) di Will & Grace, il cui revival debutterà negli Stati Uniti su NBC il 28 settembre, e andrà in onda in Italia in contemporanea su Premium Joi dal giorno successivo.

• La rete via cavo Starz ha dato l'okay alla produzione di una prima stagione di Vida, serie latina con episodi da mezz'ora conosciuta precedentemente con il titolo Pour Vida. La storia ruota attorno due sorelle messicano-statunitensi (interpretate da Veronica Osorio e Melissa Barrera) le quali vivono nell'Eastside di Los Angeles e non potrebbero essere più diverse l'una dall'altra. Quando le circostanze le costringono a tornare nel loro vecchio quartiere, Emma e Lyn devono confrontarsi con il loro passato e con una sconvolgente verità sull'identità della loro madre. Tanya Saracho (Le regole del delitto perfetto) firma la sceneggiatura, mentre Alonso Ruizpalacios dirigerà il primo episodio.

• Visto di recente nella serie di breve durata Frequency, Riley Smith torna a The CW per interpretare un ruolo ricorrente nel dramedy di metà stagione Life Sentence. La Lucy Hale di Pretty Little Liars interpreta una giovane donna la quale deve imparare a convivere con le sue scelte dopo la sconvolgente notizia che non ha un cancro terminale, come invece le era stato diagnosticato. Smith vestirà i panni del Dott. Will Grant, un oncologo ancora imperfetto che è solito affezionarsi un po' troppo ai suoi pazienti.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming