News Serie TV

Sex Education 4: Ncuti Gatwa tornerà nella prossima stagione nonostante l'impegno in Doctor Who

46

Niente panico: tra i vari attori che stanno lasciando la comedy di Netflix prima della quarta stagione non c'è l'interprete del migliore amico di Otis, Eric Effiong.

Sex Education 4: Ncuti Gatwa tornerà nella prossima stagione nonostante l'impegno in Doctor Who

I fan di Sex Education possono tirare un sospiro di sollievo dopo le notizie poco confortanti delle ultime settimane su diversi attori che hanno lasciato la serie e non rivedremo nella quarta stagione. Variety assicura che tra questi non ci sarà Ncuti Gatwa, l'interprete di Eric Effiong che è uno dei personaggi più amati dal pubblico. Il dubbio era venuto a molti visto che il giovane attore scozzese nato in Ruanda è impegnato nel frattempo sul set di Doctor Who, avendo ereditato l'importante ruolo di Dottore da Jodie Whittaker.

Sex Education 4 e Doctor Who: Gli impegni di Ncuti Gatwa

BBC ha annunciato Ncuti Gatwa come quattordicesimo Dottore lo scorso maggio, poche ore prima della premiazione dei premi BAFTA. A quanto pare, Gatwa è riuscito a conciliare gli impegni di Sex Education e Doctor Who. Quest'ultima si sta girando in queste settimane in Galles sotto l'attento occhio del nuovo/vecchio showrunner Russell T. Davies che ha ripreso in mano le redini dello show dopo averlo riportato in auge nel 2003. Sex Education 4, invece, sarà girata questo autunno e arriverà in streaming su Netflix nel 2023. Ma l'attore è stato recentemente impegnato anche su altri fronti: lo vedremo infatti, insieme alla sua co-protagonista di Sex Education Emma Mackey, anche nell'attesissimo film Barbie con Margot Robbie e Ryan Gosling, in uscita la prossima estate.

Chi non tornerà nella quarta stagione di Sex Education

Sono ben 4, finora, le star che invece hanno confermato che non ci saranno nei nuovi episodi della teen comedy di Laurie Nunn: Simone Ashley che interpretava Olivia (l'attrice ora è impegnata in Bridgerton), Tanya Reynolds che era Lily, Patricia Allison che era Ola e Rakhee Thakrar che interpretava l'insegnante d'inglese Emily Sands. Non sappiamo se alla lista si aggiungerà qualche altro membro del cast, ma è probabile. Questi movimenti anticipano una quarta stagione rivoluzionaria in cui nuovi attori affiancheranno i volti già noti per giunta in una nuova scuola, visto che nel finale della terza stagione il liceo Moordale era stato costretto a chiudere per mancanza di fondi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo