News Serie TV

Sex Education 3: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della terza stagione

13

Il dramedy di Netflix, da poco tornato in produzione, arriverà in streaming nel 2021.

Sex Education 3: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della terza stagione

Tre nuovi personaggi sono pronti a varcare le porte del liceo Moordale. Jason Isaacs (Star Trek: Discovery), Jemima Kirke (Girls) e l'artista Dua Saleh saranno nella terza stagione di Sex Education, da poco tornata in produzione dopo lo stop a causa del Coronavirus e in arrivo con i nuovi episodi in streaming su Netflix il prossimo anno.

I ruoli di Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh in Sex Education 3

Come riporta Deadline, Jason Isaacs (visto recentemente anche nella serie di fantascienza The OA ma conosciuto soprattutto per essere stato Lucius Malfoy nella saga di Harry Potter) interpreterà Peter Groff, il fratello maggiore e di successo del preside Groff (Alistair Petrie). Quest'ultimo gli chiederà ospitalità dopo la separazione dalla moglie. Jemima Kirke, conosciuta soprattutto per il ruolo di Jessa nel dramedy di HBO Girls, sarà Hope, ex studentessa del liceo Moordale e nuova direttrice dell'istituto che vorrebbe riportare ai fasti di un tempo. Saleh, artista e musicista sudanese americana qui al suo debutto attoriale, sarà Cal, un nuovo studente non-binario della Moordale, che entrerà presto in conflitto con la nuova visione della scuola di Hope. I ruoli di Isaacs e Kirke saranno da guest star mentre quello di Saleh è un ruolo ricorrente.

Leggi anche Sex Education 3, riprese iniziate: Il video del cast sul set della terza stagione

Sex Education: Le anticipazioni della terza stagione

I protagonisti di Sex Education sono tornati sul set, in Galles, solo da qualche settimana per iniziare le riprese della terza stagione, a lungo rimandate a causa delle misure di lockdown nel Regno Unito e, più in generale, dell'emergenza sanitaria in corso. Nella terza stagione ritroveremo i protagonisti, ormai più maturi e a un passo dal diploma, alle prese con le conseguenze delle loro scelte. Otis e Maeve saranno finalmente una coppia? Adam ed Eric usciranno allo scoperto? E come affronterà Jean, la madre di Otis, una nuova gravidanza inaspettata? Nei nuovi episodi capiremo anche che direzione avrà preso la serie vista la necessità di mantenere il più possibile le distanze ed evitare scene di intimità, considerati i protocolli da rispettare in tempi di Coronavirus.

Per tutte le altre notizie, non perdete il nostro approfondimento che racchiude tutte le anticipazioni sulla trama e sul cast di Sex Education 3.

Foto: Richard Shotwell/Invision/AP - WireImage

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming