News Serie TV

Sex and the City: Sara Ramirez nel cast del revival

24

L'ex star di Grey's Anatomy ha firmato per un ruolo regolare nella serie And Just Like That...: riprese al via a New York quest'estate.

Sex and the City: Sara Ramirez nel cast del revival

Sara Ramirez entra nel magico cerchio delle ragazze di Sex and the City. L'attrice, rimasta famosa soprattutto per il ruolo della dottoressa Callie Torres in Grey's Anatomy, si è unita al cast del revival della serie di culto, intitolato And Just Like That..., che arriverà prossimamente in streaming su HBO Max. Reciterà con un ruolo regolare al fianco delle storiche protagoniste Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis.

La trama di And Just Like That... e il ruolo di Sara Ramirez

And Just Like That..., che sarà girata a New York quest'estate, seguirà Carrie, Charlotte e Miranda mentre affrontano il passaggio dalla complicata realtà della vita e dell'amicizia a trent'anni alla realtà ancora più complicata della vita e dell'amicizia nei loro cinquant'anni, pandemia compresa. La loro cerchia di amici si espanderà, soprattutto dopo l'uscita di scena di Samantha (Kim Cattrall) che non vedremo nella nuova serie (ma la sua assenza, hanno assicurato gli sceneggiatori, verrà spiegata). Come anticipato in precedenza, questo revival vuole essere più inclusivo (cercando di riparare all'evidente mancanza di diversità nella serie madre) aprendo le porte a nuovi personaggi. Sappiamo che in And Just Like That... ci saranno almeno 6 nuovi personaggi e che 3 di essi saranno donne non bianche. Sara Ramirez è proprio una di loro.

Sara Ramirez sarà Che Diez, un personaggio queer e non binario e stand-up comedian che conduce un podcast frequentato regolarmente da Carrie come ospite. "Che è una grande presenza con un grande cuore, un oltraggioso senso dell'umorismo e una visione progressista dei ruoli di genere. Tutte cose che hanno reso il suo personaggio e il podcast molto popolari", si legge nella descrizione ufficiale del personaggio di Che diffusa da HBO Max.

Le dichiarazioni dello showrunner Michael Patrick King

"Tutta la troupe di And Just Like That... è entuasiata che un'artista di talento come Sara Ramirez sia entrata a far parte della famiglia di Sex and the City", ha detto lo showrunner e produttore della serie Michael Patrick King tramite un comunicato. "Sara è un talento unico, a suo agio sia con la commedia che con il dramma e ci sentiamo entusiasti e ispirati nel creare questo nuovo personaggio per la serie".

Anche la stessa Ramirez, che dopo Grey's Anatomy abbiamo visto anche in Madam Secretary di CBS, ha festeggiato la notizia del suo casting postando su Instagram una foto con il copione della serie con sullo sfondo lo skyline di New York.

Foto: David Needleman/CBS

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo