News Serie TV

Sex and the City: Altri quattro attori della serie originale tornano nel revival!

15

In And Just Like That... Willie Garson, Mario Cantone, David Eigenberg ed Evan Handler riprenderanno rispettivamente i ruoli di Stanford, Anthony, Steve e Harry.

Sex and the City: Altri quattro attori della serie originale tornano nel revival!

C'è ancora molto scetticismo sul revival di Sex and the City attualmente in sviluppo a HBO Max. Il motivo, naturalmente, è l'assenza di Samantha, l'iconica protagonista interpretata da Kim Cattrall. HBO, però, vuole convincerci che questa nuova serie, intitolata And Just Like That..., meriti di essere vista e così annuncia che torneranno altri quattro attori del franchise originale (serie tv e due film). Si tratta di David Eigenberg, Evan Handler, Mario Cantone e Willie Garson che riprenderanno rispettivamente i ruoli di Steve Brady, Harry Goldenblatt, Anthony Marentino e Stanford Blatch. I quattro raggiungono le protagoniste Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, oltre ai recentemente annunciati Chris Noth (Mr. Big) e John Corbett (Aidan Shaw, non ancora confermato ufficialmente da HBO).

In And Just Like That... altri ritorni

Torneranno, dunque, quattro personaggi molto amati: Anthony e Steve, i migliori amici di Charlotte e Carrie che si sono sposati in Sex and the City 2; lo storico interesse amoroso di Miranda Steve Brady, poi diventato suo marito dopo la nascita di un figlio; e Harry Goldenblatt, l’avvocato che ha aiutato Charlotte a divorziare dal primo marito e poi si è innamorato di lei. "Tutti in And Just Like That... sono entusiasti di poter continuare le trame di questi amati personaggi di Sex and the City con gli attori che li hanno resi così adorabili", ha dichiarato il produttore esecutivo Michael Patrick King tramite un comunicato.

Leggi anche Sex and the City: Il revival sarà più inclusivo, a partire dagli sceneggiatori

La trama del revival

And Just Like That..., che sarà girata a New York quest'estate, seguirà Carrie, Charlotte e Miranda mentre affrontano il passaggio dalla complicata realtà della vita e dell'amicizia a trent'anni alla realtà ancora più complicata della vita e dell'amicizia nei loro cinquant'anni, pandemia compresa. La loro cerchia di amici si espanderà, soprattutto dopo l'uscita di scena di Samantha. Finora l'unica aggiunta al cast annunciata è Sara Ramirez che interpreterà il personaggio di Che Diez, stan-up comedian che conduce un podcast frequentato regolarmente da Carrie come ospite.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming