Secret Invasion, Cobie Smulders: "È difficile capire di chi ci si può fidare"
La nuova serie, che segue Nick Fury impegnato a salvare il mondo da un'invasione di Skrull ribelli, arriverà su Disney+ il 21 giugno.
Secret Invasion, la nuova serie Marvel attesa su Disney+ dal prossimo 21 giugno, avrà un tono diverso rispetto alle altre produzioni del Marvel Cinematic Universe. Sarà un thriller e un cupo spy drama, di quelli pronti a sorprenderci con colpi di scena inaspettati. Lo ha anticipato Cobie Smulders, l'interprete di Maria Hill, che tornerà così nel MCU insieme a Samuel L. Jackson, nuovamente nei panni di Nick Fury. Intervistata da People, l'attrice ha parlato di cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova serie sottolineando soprattutto un punto: mai dare peso alle apparenze, in Secret Invasion non ci si può fidare di nessuno.
La trama di Secret Invasion
La nona serie del MCU, Secret Invasion ha 6 episodi e segue Nick Fury che apprende di un'invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma e si riunisce con i suoi alleati, tra cui Everett Ross (Martin Freeman), Maria Hill (Cobie Smulders) e lo Skrull Talos (Ben Mendelsohn), che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme fanno una corsa contro il tempo per contrastare un'imminente invasione di Skrull i quali, infiltrandosi, hanno silenziosamente sostituito alcuni dei leader più potenti e influenti della Terra. A cosa si riferisce Cobie Smulders quando dice che è difficile capire di chi ci si possa fidare? Aspettiamoci qualche tradimento eccellente. Il concetto è ribadito nei character poster diffusi da Marvel, che vedete qui sotto.
⚠️ Identities not confirmed ⚠️
— Marvel Entertainment (@Marvel) May 21, 2023
Check out the new character posters for Marvel Studios’ #SecretInvasion, streaming June 21 on @DisneyPlus. pic.twitter.com/Enfdo05J0T
⚠️ Identities not confirmed ⚠️
— Marvel Entertainment (@Marvel) May 21, 2023
Check out the new character posters for Marvel Studios’ #SecretInvasion, streaming June 21 on @DisneyPlus. pic.twitter.com/2ocuuKPHt6
Le anticipazioni di Cobie Smulders
"Questa serie ha un tono molto più cupo rispetto alle precedenti. È difficile capire di chi ci si può fidare. Secret Invasion ci mostra la vita degli agenti che lavorano per proteggere la Terra e i suoi abitanti. Ora viene fatta un'importante scoperta sugli Skrull. Maria ha cercato di riportare Nick Fury sulla Terra per farsi aiutare con una moltitudine di problemi, ma solo quando gli Skrull diventano di dominio pubblico, finalmente attira la sua attenzione", ha raccontato Cobie Smulders.
Leggi anche Secret Invasion: Nick Fury si prepara alla guerra nel nuovo trailer della serie MarvelMaria Hill: Dove eravamo rimasti
Smulders ha interpretato Maria Hill in diversi progetti MCU, tra cui The Avengers, Captain America: The Winter Soldier e Avengers: Age of Ultron. L'ultima volta che abbiamo visto il personaggio prima di Secret Invasion è stato in Spider-Man: Far From Home, dove è stato rivelato che lei stessa è uno Skrull. Dove è stata finora? "Mi piace pensare che stia sorseggiando Mai Tai in vacanza da qualche parte dopo essere tornata dal Blip, ma molto probabilmente ha lavorato su una montagna di problemi arretrati", ha osservato la sua interprete dicendosi molto felice. "È stato un sogno assoluto interpretare Maria Hill negli ultimi 10 anni. È un personaggio fantastico e sfaccettato che è stata protagonista di alcuni momenti intensi della storia della Marvel", aggiunge l'attrice. La soddisfazione più grande? Facendo parte del mondo Marvel, si è meritata un certo rispetto dai suoi figli. "Sono stata così fortunata a lavorare con alcune delle persone più creative, talentuose e gentili del settore. Inoltre, i miei figli a volte pensano che io sia figa", ha concluso.
Scopri Disney+