News Serie TV

Sean Faris in Supernatural: Tribes e altri casting

Viola Davis (Scandal) nel nuovo drama di Shonda Rhimes. Ashley Judd (Missing) in Salvation.

Sean Faris in Supernatural: Tribes e altri casting

Attualmente nel cast di Pretty Little Liars con il ruolo dell’agente Gabriel Holbrook, Sean Faris ha raggiunto la rete concorrente The CW per interpretare uno dei ruoli principali in Supernatural: Tribes. Lo spin-off di Supernatural, che cominceremo a conoscere meglio il 29 aprile nel ventesimo episodio della stagione 9, racconta lo scontro tra alcune famiglie di mostri di Chicago. Scontro nel quale resta coinvolto un nuovo cacciatore, l’aspirante poliziotto Ennis Roth (Lucien Laviscount). Faris interpreterà Julian Durant, il figlio forte e arrogante di una ricca famiglia di licantropi. Lui non è in buoni rapporti con gli Hayden, una famiglia di mutaforma, ed è il nemico giurato di Ennis.

Nel frattempo, la nominata all’Oscar Viola Davis reciterà in un’altra serie di Shonda Rhimes e Betsy Beers. Vista in diversi episodi di Scandal, l’attrice si è unita al cast di How to Get Away With Murder, sexy legal thriller incentrato su un gruppo di ambiziosi studenti di legge e sulla loro brillante e misteriosa professoressa di criminologia (Davis), con la quale restano coinvolti in un omicidio/complotto destinato a scuotere le loro vite e l’intera università.

Ashley Judd (Missing) ha ottenuto il ruolo principale in Salvation, potenziale novità di NBC scritta da Liz Heldens (Deception). Al cast si sono uniti anche Stark Sands, Meg Steedle, Emma Dumont e Jake Picking. Ambientato in una prominente chiesa del Texas, il family drama segue Jennifer Strickland (Judd) difendere i suoi figli, la sua chiesa e il suo credo dopo che il marito, il Pastore Daniel Strickland, muore in circostanze misteriose. Sands interpreterà Paul, il figlio maggiore della donna, il quale soffre di balbuzie e potrebbe avere avuto un ruolo nella morte di suo padre. Steedle sarà Lilly, la figlia maggiore, sposata con un membro della congrega e incinta del terzo figlio. Dumont e Picking interpreteranno invece gli altri due figli, entrambi adolescenti.

La star di Body of Proof Geoffrey Arend ha raggiunto CBS, per la quale interpreterà un ruolo regolare nel pilota di Madam Secretary. Tea Leoni interpreta un Segretario di Stato anticonformista che tenta di destreggiarsi tra una politica subdola e dinamiche familiari non meno complesse. Arend vestirà i panni di Matt, l’autore dei discorsi della McGill.

Il cast di Warriors, il potenziale medical drama di ABC ambientato in un ospedale militare, ha ingaggiato la star di Heroes Greg Grunberg. Visto più di recente in The Client List, Grunberg interpreterà il Dott. Leonard Mooney, un insolito ginecologo/ostetrico che si muove con una sedia a rotelle, la ragione per cui non può più operare. Ma non si arrende e cerca di convincere il genio delle protesi Hennessy Fiske (Courtney B. Vance) a migliorare la sua condizione. Mooney prende molto a cuore i suoi pazienti, in particolare una sergente dell’Esercito vedova alle prese con una gravidanza difficile.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming