News Serie TV

Scissione: Il trailer ufficiale della serie thriller con Adam Scott e Patricia Arquette in arrivo su Apple TV+

4

Nato da un'idea di Ben Stiller, il drama in stile Black Mirror debutterà in streaming il 18 febbraio.

Scissione: Il trailer ufficiale della serie thriller con Adam Scott e Patricia Arquette in arrivo su Apple TV+

Vi sottoporreste mai a una procedura per dividere chirurgicamente i ricordi legati al lavoro da quelli personali? È l'esperimento a cui si sottopone Mark Scout (Adam Scott) in Scissione (titolo originale Severance), una nuova serie thriller ambientata sul posto di lavoro in arrivo in tutto il mondo il 18 febbraio su Apple TV+ con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì. Date un'occhiata al trailer ufficiale che ci catapulta in un ovattato ufficio minimalista, tra misteri e personaggi poco raccomandabili.

La trama di Scissione

In Scissione, nata da un'idea del regista e produttore esecutivo Ben Stiller e da Dan Erickson, Mark Scout (Adam Scott) guida un team di lavoro della Lumon Industries i cui dipendenti sono stati sottoposti a una procedura di scissione, che divide chirurgicamente i loro ricordi professionali da quelli personali. Questo audace esperimento di "equilibrio tra lavoro e vita privata", naturalmente irreversibile, viene messo in discussione quando Mark si ritrova al centro di un mistero da svelare che lo costringerà a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro... e di se stesso.

Il cast

Il cast piuttosto ricco comprende anche il vincitore dell'Oscar Christopher Walken, Patricia Arquette (anche produttrice, che aveva collaborato con Ben Stiller già per Escape at Dannemora), John Turturro (The Night Of) e Dichen Lachman (Altered Carbon), oltre a Britt Lower (Man Seeking Woman), Zach Cherry (The Last OG), Jen Tullock (The Coop), Tramell Tillman (Hunters) e Michael Chernus (Orange Is the New Black).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo