Schede di riferimento
News Serie TV

Sci Fi Universal propone Pushing Daisies

Arriva su Sci Fi Universal (Steel - Premium Gallery sul DTT) un originale mix di romanticismo, poliziesco e commedia: Pushing Daisies, serie creata da Bryan Fuller (Wonderfalls, Dead Like Me, Heroes) e prodotta dai premi Oscar Dan Jinks e Bruce Cohen (American Beauty), da Barry Sonnenfeld (Men in Black) e da Fuller. In un tempo lontano...


Arriva su Sci Fi Universal (Steel - Premium Gallery sul DTT) un originale mix di romanticismo, poliziesco e commedia: Pushing Daisies, serie creata da Bryan Fuller (Wonderfalls, Dead Like Me, Heroes) e prodotta dai premi Oscar Dan Jinks e Bruce Cohen (American Beauty), da Barry Sonnenfeld (Men in Black) e da Fuller.

In un tempo lontano, il piccolo e mite Ned (Lee Pace, The Good Shaphered) scopre di avere un dono speciale attraverso il quale è in grado di riportare in vita i defunti. Con il passare degli anni, Ned impara a convivere con la sua “diversità”, cercando di nasconderla al resto del mondo che lo conosce per la sua professione di “fabbrica torte”: fra le sue mani ogni cosa prende vita e i suoi dolci sono fra i più richiesti della città. Tuttavia, la sua vita si complica quando l’investigatore privato Emerson Cod (Chi McBride, Human Target) viene casualmente a conoscenza del segreto di Ned. Emerson convince lo squattrinato pasticcere ad aiutarlo a risolvere intricati casi di omicidio: avrebbero riscosso ingenti ricompense resuscitando le vittime con un tocco e interrogandole per carpire il nome del loro assassino.

Un caso d’omicidio, però, cambierà per sempre la vita di Ned. Durante una crociera, una donna viene assassinata e quando Ned va sul posto scopre che si tratta di un suo amore d'infanzia, Charlotte ‘Chuck’ Charles (Anna Friel, Me Without You). Come nelle favole, però, una volta riportata in vita la bella Chuck, Ned capisce di esserne ancora perdutamente innamorato e di non volerla più riconsegnare alla morte. La decisione è presto presa: Chuck rimarrà nel mondo dei vivi, diventando così il terzo partner nell’attività investigativa di Ned ed Emerson - incoraggiandoli tra l’altro a usare il dono di Ned per il bene, non solo per profitto. L’unione di Ned e Chuck sarebbe perfetta se non fosse per un “piccolo”, crudele particolare: il primo tocco di Ned restituisce la vita, il secondo tocco uccide nuovamente, questa volta per sempre.

L’appuntamento con i 9 episodi della prima stagione è a partire dal 14 febbraio, ogni lunedì alle ore 01:25.

Fonte: Ufficio Stampa NBC Universal Global Networks Italia

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo