Schede di riferimento
News Serie TV

Sarah Drew risolve omicidi in Mistletoe Murders, i Thunderman tornano in tv con uno spin-off e altre news in breve

8

Inoltre, Amazon rinuncia a Silk: Spider Society e nuove aggiunte al cast di The Perfect Couple.

Sarah Drew risolve omicidi in Mistletoe Murders, i Thunderman tornano in tv con uno spin-off e altre news in breve

Da quando ha lasciato il cast di Grey's Anatomy, Sarah Drew non è riuscita ancora a imporsi sulla scena televisiva con la stessa forza. Dopo la breve esperienza di Amber Brown, l'attrice ci riprova con Mistletoe Murders, nuova serie di Hallmark Media basata sull'omonimo podcast di successo.

La storia si concentra su Emily Lane (Drew), una donna intelligente, tenace, attenda, gentile, empatica, affascinante e con un grande - seppur asciutto - senso dell'umorismo. Quando non è impegnata a gestire il suo grazioso negozio di articoli natalizi in una piccola città, lei indaga sugli omicidi locali con un bel detective della polizia e la di lui figlia adolescente. In apparenza, Emily è un'adorabile amante del mistero con un bel carattere, ma nasconde un passato segreto che, se scoperto, potrebbe distruggere la nuova vita che si è costruita a Fletcher's Grove.

Le riprese cominceranno il prossimo mese a Toronto, in Canada. Mistletoe Murders è stata creata da Ken Cuperus (Hudson & Rex) e sta coinvolgendo anche l'affermato regista Grant Harvey, per Hallmark già dietro la macchina da presa della recente novità di successo The Way Home.

Lo spin-off de I Thunderman, con il cast originale, ordinato da Nickelodeon

I Thunderman stanno tornando! Nickelodeon Studios ha ordinato uno spin-off della comedy per ragazzi del 2013 I Thunderman, con i membri del cast originale Kira Kosarin e Jack Griffo di nuovo nei panni di Phoebe e Max. Ancora senza titolo, la nuova serie segue i due fratelli mentre, sotto copertura, affrontano una minaccia nella città costiera di Secret Shores. Con loro c'è anche la sorella Chloe, interpretata nuovamente da Maya Le Clark. Quando quest'ultima stringe un legame con due compagni di classe mentre indagano su attività sospette nella scuola locale, non si rendono conto che il loro nuovo amico ha poteri segreti. Ma mano che il pericolo aumenta, i Thunderman sono costretti a rimanere in città a tempo indeterminato, lasciando ai gemelli litigiosi il compito di preparare la sorella minore. Jed Spingarn, Seam W. Cunningham e Marc Dworkin, che hanno prodotto la serie originale a livello esecutivo, tornano per lo spin-off.

Amazon rinuncia a Silk: Spider Society

Una brutta notizia per i fan di Spider-Man: Amazon ha rinunciato a Silk: Spider Society, la serie in sviluppo dalla fine del 2022 incentrata sul personaggio della Marvel Cindy Moon, una giovane donna coreano-americana morsa dallo stesso ragno radioattivo che ha morso Peter Parker, donandole gli stessi poteri dell'Uomo Ragno. Non è chiaro quali siano state le ragioni che hanno portato a questo passo indietro con il progetto affidato inizialmente alla sceneggiatrice e showrunner di The Walking Dead Angela Kang. Potrebbe avere avuto un ruolo l'ordine all'inizio di questa settimana di Noir, una serie per Prime Video basata sull'omonimo spin-off di Spider-Man, con Nicolas Cage nel ruolo di protagonista. Secondo The Hollywood Reporter, lo studio Sony Pictures Television proverà a trovare alla serie una nuova casa.

The Perfect Couple: Completato il cast della miniserie con Nicole Kidman

Netflix ha reso noto il cast completo di The Perfect Couple, miniserie basata sul bestseller di Elin Hilderbrand La coppia perfetta che riunisce Nicole Kidman con la regista e produttrice esecutiva di The Undoing Susanne Bier. Il thriller racconta di Amelia Sacks (Eve Hewson), una giovane donna che sposa una delle famiglie più ricche di Nantucket. La madre dello sposo, Greer Garrison Winbury (Kidman), una famosa scrittrice, non bada a spese per le nozze. Ma quando un cadavere appare sulla spiaggia, tutti alla festa diventano improvvisamente sospettati. Mentre segreti emergono in superficie, prende piede un'indagine che sembra uscita da uno dei libri di Greer.

Billy Howle (In nome del cielo), Ishaan Khatter (Il ragazzo giusto), Mia Isaac (Black Cake), Sam Nivola (Maestro), Michael Beach (Mayor of Kingstown), Donna Lynne Champlin (Crazy Ex-Girlfriend) e la candidata a due Oscar Isabelle Adjani (Adele H., una storia d'amore) raggiungono gli altri membri del cast annunciati precedentemente Liev Schreiber (Ray Donovan), Meghann Fahy (The White Lotus), Dakota Fanning (Ripley) e Jack Reynor (Inverso).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti