Ryann Shane e Ben Cross nel cast di Banshee
Altri due attori si sono uniti al cast di Banshee, il crime drama della rete via cavo Cinemax prodotto da Alan Ball (True Blood) e Greg Yaitanes (Dr House). Nei 10 episodi per ora ordinati, appariranno anche Ryann Shane (Fuori dal ring) e Ben Cross (Star Trek). Il progetto, scritto da Jonathan Tropper e David Schickler, ruoterà attorno...
Altri due attori si sono uniti al cast di Banshee, il crime drama della rete via cavo Cinemax prodotto da Alan Ball (True Blood) e Greg Yaitanes (Dr House). Nei 10 episodi per ora ordinati, appariranno anche Ryann Shane (Fuori dal ring) e Ben Cross (Star Trek).
Il progetto, scritto da Jonathan Tropper e David Schickler, ruoterà attorno a Lucas (interpretato dall’attore neozelandese Antony Starr), un ex galeotto e mago della truffa che assume una nuova identità come sceriffo della piccola città di Banshee, nella Pennsylvania, dove prosegue le sue attività criminali mentre alcuni loschi individui del suo passato gli danno la caccia.
Shane sarà il volto di Deva Hopewell, la figlia ribelle dell’ex fiamma di Lucas, Carrie (Ivana Milicevic), e di suo marito, il procuratore distrettuale Gordon (Rus Blackwell). Cross, invece, interpreterà Mr. Rabbit, uno spietato gangster ucraino il quale sta inseguendo Lucas e Carrie da 15 anni.