Schede di riferimento
News Serie TV

Ryan Phillippe e Jenna Elfman nel trailer di Damages

Dopo lo scioccante teaser di poche settimane fa, DirecTV prosegue la promozione della quinta e ultima stagione di Damages con un trailer che - attenzione alle anticipazioni! - non chiarisce i dubbi sul destino di Ellen (Rose Byrne), ma introduce una serie di dinamiche inedite, alcune delle quali coinvolgono i nuovi membri del cast Ryan...

Ryan Phillippe e Jenna Elfman nel trailer di Damages

Dopo lo scioccante teaser di poche settimane fa, DirecTV prosegue la promozione della quinta e ultima stagione di Damages con un trailer che - attenzione alle anticipazioni! - non chiarisce i dubbi sul destino di Ellen (Rose Byrne), ma introduce una serie di dinamiche inedite, alcune delle quali coinvolgono i nuovi membri del cast Ryan Phillippe e Jenna Elfman.

L’anteprima è piena di altre immagini interessanti, come quella in cui il personaggio della Elfman giace in una vasca da bagno apparentemente senza vita. Tuttavia, la più interessante di tutte è senz’altro la scena in cui Patty (Glenn Close) chiede minacciosamente ad Ellen, “Vuoi finire questa cosa una volta per tutte?”.

Damages tornerà in onda negli Stati Uniti l’11 luglio. In Italia, la programmazione è in ritardo di due stagioni. Il terzo ciclo di episodi, disponibile da pochi giorni in DVD, andrà in onda per la prima volta in chiaro dal 25 giugno su Canale5.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming