Rory Culkin nella stagione 6 di Black Mirror
L'attore raggiunge gli altri membri del cast Aaron Paul, Kate Mara e Josh Hartnett.
Rory Culkin ha trovato il suo prossimo ruolo. Visto di recente nella miniserie crime In nome del cielo (in Italia in arrivo a fine mese su Disney+), e ancora prima in City on a Hill e Waco, l'attore 33enne sarà uno dei volti della sesta stagione della serie antologica di Netflix Black Mirror.
I dettagli del ruolo affidato a Culkin sono scarsi, o meglio, pari a zero come per il resto della nuova stagione. Deadline riporta che l'attore apparirà in un episodio. Mentre il servizio streaming non conferma né smentisce il casting, l'ingaggio di Culkin segue quello del veterano di Breaking Bad Aaron Paul, il quale potrebbe o non potrebbe apparire in un episodio sequel dell'acclamato USS Callister.
Nella sesta stagione reciteranno anche Kate Mara (A Teacher), Zazie Beetz (Atlanta), Paapa Essiedu (I May Destroy You), Josh Hartnett (Penny Dreadful), Danny Ramirez (The Falcon and the Winter Soldier), Clara Rugaard (Still Star-Crossed), Auden Thornton (This Is Us) e Anjana Vasan (Killing Eve) con ruoli altrettanto misteriosi.