Robert Knepper torna nei panni di T-Bag
Una notizia straordinaria per tutti i fan di Prison Break. Secondo Entertainment Weekly, Matt Olmstead e Nick Santora, ex produttori esecutivi di Prison Break, hanno chiesto all’attore Robert Knepper di apparire in Breakout Kings, il loro nuovo drama per la rete via cavo A&E. L'affare sarebbe quasi passato inosservato se Knepper non fo...
Una notizia straordinaria per tutti i fan di Prison Break. Secondo Entertainment Weekly, Matt Olmstead e Nick Santora, ex produttori esecutivi di Prison Break, hanno chiesto all’attore Robert Knepper di apparire in Breakout Kings, il loro nuovo drama per la rete via cavo A&E. L'affare sarebbe quasi passato inosservato se Knepper non fosse stato invitato a interpretare T-Bag, lo stesso personaggio cui prestò il volto per quattro stagioni in Prison Break.
Secondo alcune fonti, i dirigenti della 20th Century Fox, lo stesso studio che produsse il thriller sui fuggitivi di Fox River, hanno pensato a un vero crossover. I fan ricorderanno che T-Bag - un assassino che aveva abusato dei figli della sua compagna - finì in prigione nel finale della serie.
La sua riapparizione in Breakout Kings, della quale potete vedere in basso il teaser, è giustificata dal fatto che la serie ha molte cose in comune con Prison Break. Ancora una volta le vicende si svolgono in una prigione di massima sicurezza, dove alcuni detenuti decidono di collaborare con gli agenti per assicurare alla legge i criminali in fuga.