I signori della fuga

I signori della fuga

( Breakout Kings )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.1 su 5 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2011
Paese: USA
Durata: 43 min
Stato: Cancellata
I signori della fuga è una Serie TV di genere drammatico del 2011, ideata da Nick Santora, Matt Olmstead, con Laz Alonso e Domenick Lombardozzi. Prodotto da Fox 21, Chernin Entertainment. I signori della fuga è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.
Genere: Drammatico
Anno: 2011
Paese: USA
Produzione: Fox 21, Chernin Entertainment
Durata: 43 min
Stato: Cancellata

TRAMA I SIGNORI DELLA FUGA

Spinti dal fatto che ci sono poche cose più pericolose di un prigioniero in fuga, e stanchi di seguire i protocolli antiquati della giustizia, i veterani della U.S. Marshal Charlie Duchamp e Ray Zancanelli decidono di adottare un approccio non ortodosso: farsi aiutare da tre ex fuggitivi per catturarne di nuovi. Alla task force si uniscono Lloyd, un comportamentista; Shea, ex gangster che sa come ingannare il sistema; ed Erica, un affascinante segugio che ha imparato tutto quello che sa dal padre cacciatore di taglie.

I signori della fuga
20 Foto
I signori della fuga
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU I SIGNORI DELLA FUGA

I signori della fuga (Breakout Kings) era stata sviluppata originariamente per la FOX, che aveva trasmesso negli anni prima Prison Break, serie nella quale gli ideatori Matt Olmstead e Nick Santora avevano lavorato come produttori. Dopo la produzione del pilota, nel maggio del 2010 la rete decise di scartare il progetto, il quale però fu proposto poco dopo ad altre reti, tra cui A&E, che nel giugno dello stesso anno ordinò la produzione di una prima stagione di 13 episodi.

Breakout Kings ha diversi punti in comune con il drama carcerario della FOX Prison Break. Oltre ad essere stata ideata dagli ex produttori di Prison Break, Matt Olmstead e Nick Santora, Breakout Kings ha ospitato in tre episodi della prima stagione Robert Knepper, il quale ha ripreso il ruolo da lui interpretato in Prison Break, Theodore ‘T-Bag’ Bagwell. Inoltre, gli altri personaggi di Prison Break sono stati citati in un episodio come “gli otto di Fox River”.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI I SIGNORI DELLA FUGA

Attore Ruolo
Laz Alonso
Charlie Duchamp
Domenick Lombardozzi
Ray Zancanelli
Brooke Nevin
Julianne 'Jules' Simms
Jimmi Simpson
Lloyd Lowery
Malcolm Goodwin
Sean 'Shea' Daniels
Serinda Swan
Erica Reed
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming