News Serie TV

Riverdale: Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono lasciati (di nuovo)

Tra alti e bassi, gli interpreti di Jughead e Betty nel teen drama di The CW facevano coppia dal 2017.

Riverdale: Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono lasciati (di nuovo)

Continueranno ad essere Jughead e Betty, i "Bughead", la coppia più amata di Riverdale ma, nella vita reale, tra Cole Sprouse e Lili Reinhart è finito l'amore. Secondo fonti autorevoli riportate da People e Page Six i due attori, che avevano una relazione dal 2017, si sarebbero lasciati.

L'altalenante relazione tra Cole Sprouse e Lili Reinhart

Non è la prima volta che si parla di crisi tra Cole Sprouse e Lili Reinhart. Già la scorsa estate si speculava su un loro allontanamento, categoricamente poi smentito dai diretti interessati con un secco "Non credete a tutto ciò che leggete su internet, ragazzi". Già in quell'occasione una persona molto vicina alla coppia aveva confidato a People che "le loro personalità sono molto diverse e i loro stili di vita sono entrati spesso in contrasto". La questione era sembrata definitivamente infondata quando Reinhart, in un'intervista rilasciata lo scorso settembre, aveva fatto riferimento al collega come il suo "fidanzato". Recentemente, però, diverse voci hanno parlato di una nuova separazione: c'è chi, il mese scorso, ha addirittura sostenuto che Sprouse abbia tradito Reinhart. A quel punto l'interprete di Jughead ha condiviso con i suoi follower di Instagram una lettera aperta in cui ha scritto che non avrebbe tollerato commenti negativi e una continua invasione della sua privacy. Gli ha fatto eco l'attrice ventitreenne definendo "tossici" gli utenti dei social media. Fino a oggi, quando una misteriosa fonte ha detto a People che i due "tendono ad avere alti e bassi ma in questo momento non stanno insieme". Anche un'altra fonte ha confidato a Page Six che Cole e Lili si sarebbero separati prima del lockdown imposto dall'emergenza sanitaria e che avrebbero trascorso la quarantena lontani.

Leggi anche Riverdale: Nella quinta stagione ci sarà un significativo salto temporale

La storia d'amore tra set e realtà

I due attori avevano iniziato a frequentarsi nel 2017 ma avevano reso pubblica la loro relazione solo a maggio 2018, quando erano apparsi insieme sul tappeto rosso del Met Gala. Più volte, negli ultimi anni, Sprouse e Reinhart hanno manifestato l'intenzione di mantenere la loro relazione più privata possibile, non riuscendoci mai veramente, incalzati costantemente da fotografi e giornalisti. Se questo fosse un addio definitivo, come cambierebbe il loro rapporto sullo schermo in Riverdale? In una passata intervista, Lili Reinhart aveva ammesso che una rottura con Cole avrebbe reso le cose complicate sul set. "Non so se e quando si lasceranno i nostri personaggi nello show. È difficile frequentare un attore. Bisogna affrontare cose che nessuno affronta", aveva detto al magazine W l'attrice.

Dopo la diffusione della notizia, i due attori non hanno rilasciato nessun commento.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming