Riches: Il trailer ufficiale della nuova serie di Prime Video che racconta gli affari di una famiglia privilegiata
Il family drama di 6 episodi, creata da Abby Ajayi, debutterà in streaming il 2 dicembre.

"Chi ha bisogno di nemici quando hai una famiglia?", ci chiede Prime Video mentre condivide il trailer ufficiale di Riches, una nuova serie che esplorerà gli intrighi e gli equilibri di una famiglia privilegiata, i Richards. Il drama di 6 episodi è creato e scritto da Abby Ajayi (Inventing Anna) e debutterà sulla piattaforma di video in streaming negli Stati Uniti, in Australia e in altri Paesi (per il momento non è menzionata l'Italia) il 2 dicembre.
La trama e il cast di Riches
Riches segue le vicissitudini di una famiglia elegante e di successo che, dopo la morte del capofamiglia Stephen Richards (Hugh Quarshie), è costretta a confrontarsi. Il mondo di ciascun membro della famiglia crolla e la redditiva azienda di famiglia è minacciata. Così i diversi figli, tutti con ideali e obiettivi in contrasto tra loro, si scontrano nel tentativo di controllare gli affari. Nel trailer si accenna a segreti sepolti che minacciano di mettere a repentaglio i rapporti familiari e le allenze.
La serie vede come protagonisti Deborah Ayorinde (Them, Truth Be Told), Hugh Quarshie (Absentia), Sarah Niles (Ted Lasso, I May Destroy You), Adeyinka Akinrinade (Top Boy, Temple), Ola Orebiyi (Cherry, A Brixton Tale), Nneka Okoye (Grantchester, The A List) e Emmanuel Imani (Cobra, Black Earth Rising).