Richard Armitage e Michelle Forbes in Berlin Station e altri casting
Nuovi ingressi anche nei cast di The Player e Urban Cowboy, e una promozione in Lookinglass.
Richard Armitage, reduce da un ruolo in Hannibal, e Michelle Forbes, in passato nominata all'Emmy per il suo ruolo in The Killing, si sono uniti al cast dello spy drama di Epix Berlin Station. Armitage interpreterà il ruolo principale, Daniel Meyer, un agente arrivato alla stazione della CIA a Berlino con una missione segreta: scoprire l'origine di una perdita di informazioni. Guidato dall'affascinante, tenace ma stanco Hector DeJean (Rhys Ifans), il quale risponde a sua volta a Steven Frost (Richard Jenkins), Daniel comincia a fare i conti con un mondo fatto d'inganni, pericoli e compromessi morali. Forbes sarà nel frattempo Valerie Edwards, una pratica caposezione della stazione.
L'attore di True Blood e True Detective Riley Smith ha firmato con FOX per un ruolo regolare nel pilota di Urban Cowboy, rivisitazione moderna dell'omonimo film del 1980 con John Travolta e Debra Winger. Scritta e diretta da Craig Brewer (Footloose), la serie segue Kyle (Alfonso Herrera) e Gaby (Nathalie Kelley), due giovani e sfortunati amanti i quali perseguono i propri sogni e le proprie passioni attraverso il circuito dei rodeo, il lerciume delle raffinerie di petrolio, le sonorità honky-tonk delle piste da ballo e il fascino del moderno Texas. Smith interpreterà Wes, l'affascinante capo della sicurezza del Gilley's, un popolare locale di Houston, la cui principale ambizione è diventare una star del rodeo.
FOX ha anche promosso al grado di regular Vanessa Lengies nel drama di metà stagione Lookinglass (noto precedentemente con il titolo The Frankenstein Code). La star di True Blood Rob Kazinsky interpreta Ray Pritchard, un ex poliziotto in pensione moralmente corrotto tornato dal mondo dei morti più giovane e forte grazie al lavoro rivoluzionario di due geni delle tecnologie e della bio-ingegneria. Conosciuta per i suoi trascorsi in Glee e ingaggiata inizialmente come guest star, Lengies interpreta Alexa, la leale e competente assistente di Mary (Dilshad Vadsaria), uno dei due geni.
Nancy Lenehan (My Name Is Earl) ha ottenuto un ruolo regolare nella potenziale comedy di TBS The Group. Prodotta da Conan O'Brien insieme con il co-ideatore di The Office Greg Daniels, la serie ruota attorno a un gruppo di sostegno per persone convinte di essere state rapite dagli alieni. Lenehan vestirà i panni di Margaret Flood, una donna in pensione la quale si sta godendo appieno la sua ritrovata libertà sessuale dopo essersi trasferita in una comunità di Beacon. L'attrice sostituisce Marylouise Burke, ingaggiata inizialmente per la parte.
The Player, il nuovo thriller di NBC con Philip Winchester e Wesley Snipes, ha affidato un ruolo ricorrente all'attore di Being Mary Jane Richard Roundtree. Ambientata a Las Vegas, la serie segue i tentativi di un esperto di sicurezza d'impedire che alcuni dei più grandi crimini immaginabili abbiano luogo, aiutato da un misterioso pool di potenti. Roundtree interpreterà Alex, il mentore del personaggio di Snipes.