Regina King in American Crime, Scandal e The Big Bang Theory
Per la star di Southland, ora in The Strain, ruoli davanti e dietro la macchina da presa.
Tutti vogliono Regina King. Osannata nei panni della detective Lydia Adams in Southland, e attualmente nell’horror di FX The Strain, l’attrice ha firmato con ABC per un ruolo in un arco di almeno sette episodi del drama di metà stagione American Crime.
Scritta dal vincitore dell’Oscar per 12 anni schiavo John Ridley, la serie esplora le ripercussioni di un crimine razziale attraverso il punto di vista delle numerose persone coinvolte. King interpreterà la sorella molto religiosa di Carter, uno dei sospettati. Lei si precipita a Modesto, California, per aiutare il fratello a muoversi nel sistema giudiziario, che è convinta stia cercando di incastrarlo.
Non è tutto. L’attrice riprenderà ancora una volta il ruolo di Janine Davis, la responsabile del dipartimento risorse umane dell’università frequentata dai protagonisti, in un episodio della prossima stagione di The Big Bang Theory. Inoltre, sempre ABC l’ha scelta per un ruolo in Scandal, questa volta dietro la macchina da presa. Secondo The Hollywood Reporter, a febbraio King dirigerà uno degli episodi della quarta stagione.