News Serie TV

Promozioni nei cast di All American, Legends of Tomorrow, Legacies e Riverdale

Tra i promossi al grado di regolare Adam Tsekhman e Drew Ray Tanner.

Promozioni nei cast di All American, Legends of Tomorrow, Legacies e Riverdale

A causa dell'emergenza coronavirus, nessuna serie di The CW ad accezione di Supernatural e dei suoi episodi conclusivi arriverà in tv prima del 2021. Nel frattempo, da pochi giorni, dietro le quinte fervono i preparativi. E questi includono quattro promozioni al grado di regolare nei cast di All American, DC's Legends of Tomorrow, Legacies e Riverdale.

Secondo Deadline, il teen drama sportivo All American, di cui si attente la terza stagione, permetterà a Chelsea Tavares di riprendere a tempo pieno il ruolo di Patience, che tanto interesse ha suscitato nel pubblico negli episodi precedenti, circa una dozzina dei quali della passata stagione ora in onda in Italia su Premium Stories ogni martedì. Una studentessa della South Crenshaw High e la fidanzata di Coop (Bre-z), Patience è un'aspirante musicista che sta lottando per fare musica a modo suo.

Terza promozione nel cast della stagione 6 di DC's Legends of Tomorrow. Dopo Shayan Sobhian (interprete di Behrad Tarazi) e Olivia Swann (Astra Logue), la serie supereroistica dedicherà più spazio anche ad Adam Tsekhman (nella foto, a sinistra) e al suo entusiasta Gary Green. Visto per la prima volta nella premiere della terza stagione, Gary è un ex agente del Time Bureau diventato poi un membro - prima part-time, ora a tempo pieno - delle Leggende. Secondo quanto appreso da Entertainment Weekly, i nuovi episodi esploreranno la storia delle sue origini, che è "ancora più bizzarra di quanto si possa immaginare".

Pochi giorni dopo la promozione di Leo Howard (Ethan), Legacies, il drama fantasy spin-off di The Originals, si tiene stretto anche Ben Levin, coinvolto negli episodi precedenti come ricorrente. Nella terza stagione, l'attore riprenderà regolarmente il ruolo di Jed, l'Alpha dei licantropi della Salvatore School for the Young and Gifted, il quale deve darsi da fare per rimettere insieme il branco e rimediare ai danni arrecati alle sue amicizie in seguito al devastante attacco di Malivore.

Infine, E! News riporta della promozione di Drew Ray Tanner (a destra) nel cast della quinta stagione di Riverdale. Visto finora in quasi quaranta episodi, l'attore interpreta Fangs Fogarty, un membro dei Serpenti e, tra continui tira e molla, il fidanzato di Kevin (Casey Cott). Sorprendentemente, con la nuova stagione proiettata sette anni nel futuro, ritroveremo i due ancora insieme (più o meno, come sempre) mentre vivono con Toni (Vanessa Morgan), la Regina dei Serpenti.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming