Promozioni in Chicago Fire e Gotham
Dora Madison tornerà regolarmente nei panni del paramedico Jessica 'Chili' Chilton, mentre Drew Powell sarà di nuovo Butch Gilzean.
La squadra della Stazione 51 di Chicago continua a rimettersi in sesto dopo le diverse perdite della passata stagione. Dopo le recenti aggiunte al cast di Brian White (Scandal) e Steven R. McQueen (The Vampire Diaries), Chicago Fire promuove al grado di regular Dora Madison. L'attrice, apparsa in quattro episodi della terza stagione, riprenderà a tempo pieno il ruolo di Jessica 'Chili' Chilton, il paramedico che - attenzione alle anticipazioni! - aveva preso il posto di Mills (Charlie Barnett), nella quarta. Una ragazza vivace, Chili ha avuto qualche difficoltà a farsi accettare dal gruppo, sofferente dopo l'ennesimo addio di un compagno.
Riportiamo di una promozione anche nel cast di Gotham: Drew Powell riprenderà regolarmente il ruolo di Butch Gilzean, il braccio destro di Fish Mooney, nella seconda stagione. Nei nuovi episodi, Butch sarà al soldo del nuovo re del crimine della città, Oswald Cobblepot/Il Pinguino. La promozione di Powell segue quelle di Morena Baccarin (interprete di Leslie Thompkins), Nicholas D'Agosto (Harvey Dent) e Chris Chalk (Lucius Fox).