News Serie TV

Prison Break: Paul Adelstein torna nel revival

133

Al cast dei 9 nuovi episodi si sono uniti anche Inbar Lavi, Marina Benedict e Kunal Sharma.

Prison Break: Paul Adelstein torna nel revival

I "buoni" non saranno gli unici a tornare nel revival di 9 episodi di Prison Break. Paul Adelstein ha firmato per riprendere il ruolo di Paul Kellerman, il diabolico agente dei Servizi Segreti che diede la caccia a Michael, Lincoln e ai loro compagni di fuga, poi diventato un membro del Congresso.

Adelstein si riunisce con le ex co-star Wentworth Miller, Dominic Purcell, Sarah Wayne Callies, Amaury Nolasco, Robert Knepper e Rockmund Dunbar. Il nuovo capitolo della storia, dal respiro più internazionale, è ambientato dopo il sacrificio di Michael (Miller). Sara (Callies) è andata avanti e si è rifatta una vita sposando l'ansioso professore di economia Scott Ness (Mark Feuerstein), con il quale sta crescendo il figlio avuto dal suo precedente amore. Quando però alcuni indizi suggeriscono che Michael sia ancora vivo, lei e Lincoln (Purcell) uniscono le forze per mettere in atto la più grande fuga che si sia mai vista nella serie, coinvolgendo Sucre (Nolasco), T-Bag (Knepper) e C-Note (Dunbar).

In vista dell'inizio delle riprese, previsto il prossimo mese a Vancouver, i produttori hanno ingaggiato anche l'israeliana Inbar Lavi (The Last Ship), Marina Benedict (Flesh and Bone) e Kunal Sharma (I ragazzi stanno bene) rispettivamente per i ruoli di Sheba, una bella e intelligente attivista/risolutrice coinvolta con Lincoln; A&W, una folle antagonista noncurante del suo benessere fisico ma efficiente nel portare a termine i suoi obiettivi letali; e Sid, un giovane detenuto e uno pseudoartista la cui unica colpa, a dispetto di quanto si dica, è la sua omosessualità.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming