Prison Break: Il primo, emozionante trailer del revival riunisce Michael e Lincoln
I nuovi 9 episodi in onda all'inizio del prossimo anno.
Se siete dubbiosi come San Tommaso, è arrivato il momento di ricredervi una volta per tutte: Michael Scofield è vivo e si riunisce al fratello Lincoln Burrows nell'attesa serie evento della FOX Prison Break, revival dell'appassionante serie omonima del decennio scorso, in onda all'inizio del prossimo anno con 9 episodi. Vedere per credere, appunto. Nel primo trailer, che il network ha diffuso in occasione della presentazione della nuova offerta agli Upfront, i personaggi di Wentworth Miller e Dominic Purcell si riabbracciano in quella che si preannuncia una reunion che farà versare fiumi di lacrime.
Dopo l'apparente morte di Michael, Sara (Sarah Wayne Callies) è andata avanti con la sua vita. Non è stato facile, ma ha trovato un uomo, l'ansioso professore di economia Scott Ness (Mark Feuerstein, Royal Pains), diventato suo marito, che l'ha aiutata a crescere il figlio avuto dal suo precedente amore. Quando però alcuni indizi suggeriscono che Michael sia ancora vivo, lei e Lincoln uniscono le forze per mettere in atto la più grande fuga che si sia mai vista nella serie, coinvolgendo Sucre (Amaury Nolasco), T-Bag (Robert Knepper) e C-Note (Rockmond Dunbar).
La clip, che vi mostriamo qui in basso, chiarisce anche le parole con le quali all'inizio dell'anno la co-presidente della FOX Dana Walden aveva descritto il revival: "La storia si dipana in un panorama internazionale - non nei confini nazionali. Apriremo con una storia molto attuale dal respiro internazionale".