News Serie TV

Più episodi per The Middle, Krypton dà un volto al suo Brainiac e altre news in breve

5

Inoltre, nuove aggiunte ai cast di Blindspot, Nashville e Yellowstone.

Più episodi per The Middle, Krypton dà un volto al suo Brainiac e altre news in breve

I fan di The Middle rattristati dalla notizia che la nona stagione attualmente in onda negli Stati Uniti sarà l'ultima troveranno un po' di sollievo nel fatto che l'addio degli Heck è rimandato di qualche settimana, dopo la decisione di ABC di prolungare di due episodi il ciclo conclusivo della comedy familiare.

La nona e ultima stagione si comporrà dunque di 24 episodi, allo stesso modo di American Housewife, Black-ish e Grey's Anatomy come annunciato dal network la scorsa settimana. Nel frattempo, The Middle viaggia verso il traguardo del 200° episodio, atteso in tv per il 5 dicembre.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve del fine settimana...

Krypton, prossima novità di Syfy incentrata su un giovane Seg-El, il futuro nonno di Superman, ha affidato alla star di Ray Donovan Paula Malcomson il ruolo di Charys, la matriarca di Casa El, la quale aiuta suo figlio Seg a muoversi tra le insidiose trappole di Kandor City. Blake Ritson (Da Vinci's Demons) sarà nel frattempo Brainiac, celebre villain della DC Comics e storico antagonista di Superman descritto come un androide alieno parassitario e di immensa intelligenza.

• L'attore di Shameless Steve Kazee ha firmato con NBC per un misterioso ruolo ricorrente nella stagione 3 di Blindspot, come riporta Entertainment Weekly. "Misterioso" sta a significare naturalmente che nessun dettaglio del suo personaggio è disponibile al momento. I produttori hanno ingaggiato inoltre il veterano di CSI Paul Guilfoyle per il ruolo di Rossi, un faccendiere con un passato misterioso, mentre Anthony Lemke (Dark Matter) apparirà in un arco di episodi con il ruolo di Victor, un altro faccendiere, un uomo affascinante e pericoloso al soldo di un'organizzazione opinabile.

• CMT ha annunciato cinque aggiunte al cast ricorrente della stagione 6 del musical drama Nashville. Josh Stamberg (Drop Dead Diva) interpreterà Darius, il fondatore estremamente carismatico di un movimento di auto-realizzazione che ha trasformato molte vite. Il musicista Jake Etheridge sarà Sean, un veterano di guerra affetto da un grave disturbo post-traumatico da stress il quale non ha ancora abbracciato il suo talento e la sua passione per la musica. Alannah, il personaggio affidato a Rainee Lyleson, è un'esordiente nella scena musicale di Nashville la cui bravura non passerà a lungo inosservata. Nic Luken impersonerà Jonah Ford, una famosa pop star affasciante e molto sicura di sé, mentre Dylan Arnold sarà Twig, un amico d'infanzia e un membro dell'entourage di Jonah.

Ghosted ospiterà le star di Workaholics Blake Anderson e Anders Holm nell'episodio del 19 novembre (lo stesso giorno in cui la comedy soprannaturale debutterà in Italia su FoxComedy). I due interpreteranno Jared e Chaz, i conduttori di "Ghost Studz", un noto programma che studia i fenomeni paranormali. Il veterano di Parenthood Dax Shepard apparirà in un altro episodio nei panni di Sam, un affascinante programmatore le cui intenzioni discutibili attirano l'attenzione di Leroy (Craig Robinson) e Max (Adam Scott).

• Dopo dodici stagioni in Bones, Michaela Conlin torna in tv con un ruolo ricorrente in Yellowstone, prossimo drama di Paramount Network con Kevin Costner nei panni del proprietario del più grande ranch degli Stati Uniti, costantemente in conflitto con i vicini. Conlin interpreterà Sarah Nguyin, una giornalista del New York Times il cui lavoro la porta a Yellowstone. Altri ruoli sono stati affidati a Golden Brooks (Hart of Dixie), Jefferson White (House of Cards), Gretchen Mol (Boardwalk Empire), Jill Hennessy (Crossing Jordan), Patrick St. Esprit (Sons of Anarchy), Ian Bohen (Teen Wolf) e Denim Richards.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming