Schede di riferimento
News Serie TV

Physical rinnovata per una terza stagione

La serie di Apple TV+ con Rose Byrne continua con un nuovo ciclo di episodi.

Physical rinnovata per una terza stagione

Apple TV+ vuole tenerci allenati. Il servizio di video in streaming ha annunciato di aver rinnovato la dark comedy ambientata nel mondo dell'aerobica degli anni '80 Physical per una terza stagione. Non ci libereremo della splendida Rose Byrne in scaldamuscoli molto presto.

Physical 3 ci sarà: L'annuncio della showrunner Annie Weisman

"Sono entusiasta dell'opportunità di continuare a raccontare la storia di Sheila in collaborazione con Rose Byrne e il resto del nostro incredibile cast, sceneggiatori e troupe", ha dichiarato la creatrice della serie e showrunner Annie Weisman tramite un comunicato. “La performance mozzafiato, esilarante e coraggiosa di Rose è la stella polare del viaggio del nostro show di emancipazione personale e trasformazione nella California meridionale degli anni '80 in tutta la sua gloria synth-pop, abbronzata e vestita di spandex. Il feedback che abbiamo ricevuto dal pubblico che continua a scoprire e sentirsi visto da Physical è l'esperienza più profondamente gratificante della mia carriera e sono così grata al nostro team di Apple e Tomorrow Studios per aver trasformato questo sogno in realtà".

Una viaggio di trasformazione personale

Per chi non conoscesse ancora la serie, in Physical Byrne interpreta Sheila, una casalinga infelice nella San Diego degli anni '80 che cambia radicalmente la sua vita vita quando entra in uno studio di aerobica, costruendo infine il suo impero del fitness. Mentre rivoluziona la sua vita e scopre l'emancipazione economica, Sheila si trasforma in qualcuno che diamo per scontato oggi, ma che all'epoca era una figura del tutto rivoluzionaria: una lifecoach. Recitano nella serie, tra gli altri, anche Rory Scovel nel ruolo del marito di Sheila Danny e Paul Sparks nel ruolo del proprietario del centro commerciale John. Il candidato agli Emmy Murray Bartlett (The White Lotus) si è unito al cast nella seconda stagione nel ruolo dell'istruttore di aerobica Vinnie Green.

La stagione 2, conclusasi su Apple TV+ pochi giorni fa, è finita con un cliffhanger: Sheila ha chiesto a John di aiutarla ad "annientare" un giovane nuovo fenomeno dell'aerobica che sta per entrare in competizione con lei. Byrne aveva già prospettato una continuazione della storia parlando con TVLine. "In un atto di grande ottimismo, abbiamo concluso la stagione con molte più storie da raccontare. Abbiamo almeno un altro grande capitolo della sua storia", aveva detto la protagonista.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo