Physical: Murray Bartlett sfiderà Rose Byrne nella seconda stagione
La serie di Apple TV+ racconta il mondo dell'aerobica degli anni '80 e la storia di una donna che riesce a trasformare l'esercizio fisico in un business.
Tutti vogliono Murray Bartlett! Dopo la sua sorprendente performance nella serie di HBO The White Lotus, l'attore è tra i più richiesti a Hollywood: oltre ad essere coinvolto nella nuova serie di Hulu Immigrant, ha svelato a Variety di aver appena firmato per ricoprire un importante ruolo nella seconda stagione di Physical, il dramedy di Apple TV+ in cui Rose Byrne interpreta una casalinga di San Diego che negli anni '80 si fa strada grazie all'aerobica.
Physical: Nella seconda stagione ci sarà anche Murray Bartlett
Creata, scritta e prodotta da Annie Weisman e rinnovata per una seconda stagione lo scorso agosto, Physical nella seconda stagione continuerà a raccontare le sfide di Sheila, una casalinga degli anni '80 in lotta contro i suoi demoni personali che rivoluziona la sua vita grazie all'aerobica scoprendo l'emancipazione dall'ingombrante marito. Murray Bartlett sarà Vincent "Vinnie" Green, un carismatico istruttore di fitness, guru della perdita di peso e pioniere degli spot pubblicitari notturni. Lui e Sheila saranno sia nemici che rivali ed entrambi avranno problemi personali con cui fare i conti.
Vedremo Bartlett in scaldamuscoli e pantaloncini? "La scrittura in questa stagione è davvero fantastica", ha detto l'attore a Variety. "Farò cose davvero divertenti, ma anche contorte e intelligenti. È interessante perché questa serie ha tutta la spensieratezza divertente degli anni '80, ma anche una profondità che è davvero commovente".