News Serie TV

Peter Stormare nel crime drama Black Widows e altri casting

Nuovi ruoli anche per Colman Domingo, Steve Schirripa, Ashley Greene, Evan Handler e Russell Hornsby.

Peter Stormare nel crime drama Black Widows e altri casting

L'ex star di Prison Break Peter Stormare, più di recente in Arrow e The Blacklist, ha ottenuto uno dei ruoli principali in Black Widows (titolo provvisorio), crime drama basato sull'omonima serie di successo finlandese. Il progetto racconta cosa succede quando tre donne uccidono i loro compagni e cercano di farla franca mentre la polizia, la comunità molto unita e il senso di colpa cospirano per farle crollare. TV3 e il servizio di video in streaming Viaplay hanno ordinato 8 episodi, in onda in Svezia, Norvegia e Danimarca nel 2016.

Visto l'ultima volta in tv in The Knick, Colman Domingo ha raggiunto il cast del prossimo zombie drama di AMC Fear the Walking Dead. In onda quest'estate, la serie prequel di The Walking Dead ruota attorno a un differente gruppo di personaggi durante i primi giorni dell'epidemia a Los Angeles. Domingo ricorrerà nei panni di Strand, un uomo intelligente, sofisticato e con un passato misterioso.

Il veterano de I Soprano Steve Schirripa ha ottenuto un ruolo ricorrente in Benders, prossima comedy della rete via cavo IFC. La storia ruota attorno a un gruppo di amici unito dall'ossessione irrazionale per l'hockey amatoriale. Le loro competenze possono essere fortemente compromesse dall'eccessiva assunzione di alcol, ma non la loro passione, come dimostra il caos che l'hockey porta nelle loro vite ogni giorno. Schirripa interpreterà un personaggio il cui nome è Vito.

L'attrice di Pan Am Ashley Greene, meglio conosciuta per i suoi trascorsi nei film della saga Twilight, ha firmato con DirecTV per un ruolo regolare nella seconda parte della terza stagione di Rogue. Mia Levesque, il suo personaggio, è descritto come una donna bella e molto intelligente la quale ha bisogno disperatamente dell'aiuto di Ethan (Cole Hauser) dopo che qualcuno attenta alla sua vita. Mentre si addentrano nel mondo dello spionaggio industriale e il numero di cadaveri attorno a lei cresce, Ethan si chiede se può fidarsi di questo maestro della manipolazione.

Evan Handler (Californication) e Russell Hornsby (Grimm) sono le ultime aggiunte al cast di The Breaks, film tv sull'hip-hop in produzione a VH1. Basato sul libro The Big Payback: The History of the Business of Hip-Hop di Dan Charnas, il drama racconta di tre amici - Nikki (Afton Williamson), David (David Call) e DeeVee (Tristan Wilds) - i quali, uniti dall'amore per la musica, lavorano per avere la loro grande occasione. Handler interpreterà Jonah 'Juggy' Aaron, il padre di David e una leggenda della discografia. Un uomo d'affari con una personalità affascinante, Juggy è disposto a tutto per raggiungere i suoi obiettivi, e non gli riesce difficile. Hornsby sarà nel frattempo Sampson Green, il direttore della programmazione e conduttore di WPPS, la maggiore stazione radiofonica R&B di New York. Arrogante e della vecchia scuola, Sampson è determianto a tenere il rap e l'hip-hop lontani dalla sua radio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming