Schede di riferimento
News Serie TV

Peter Sarsgaard nel crime drama Interrogation

L'attore di The Killing interpreterà un detective.

Peter Sarsgaard nel crime drama Interrogation

Visto di recente nella miniserie di Hulu The Looming Tower, Peter Sarsgaard ha firmato con un altro servizio di video in streaming, CBS All Access, per il ruolo di protagonista in Interrogation, crime drama basato su fatti realmente accaduti.

La serie di Anders Weidemann e John Mankiewicz (House of Cards, Bosch) trae ispirazione da un caso prolungatosi per oltre trent'anni - un giovane accusato e condannato per aver ucciso brutalmente sua madre. Ciascun episodio ruoterà attorno a un interrogatorio preso dai veri archivi della polizia, lasciando allo spettatore completa autonomia sulla loro fruizione. I primi 9 potranno essere visti in qualsiasi ordine, con l'obiettivo di spingere quest'ultimo a seguire il proprio istinto di investigatore, fino alla soluzione del caso nel decimo e ultimo episodio.

Secondo Deadline, Sarsgaard interpreterà il detective che segue l'indagine, in altre parole gli occhi dello spettatore nello show. In tv, l'attore è conosciuto anche per aver recitato in uno dei crime drama più apprezzati dell'ultimo decennio, The Killing.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming