Peter Sarsgaard e Amy Seimetz in The Killing
Altri due attori si sono uniti al cast della terza stagione di The Killing: Peter Sarsgaard, visto nei film Jarhead e Lanterna Verde, ed Amy Seimetz, apprezzata anche per i suoi lavori come sceneggiatrice e regista. Come abbiamo avuto modo di scoprire nel corso delle ultime settimana, i prossimi 12 episodi si concentreranno su un nuovo...
Altri due attori si sono uniti al cast della terza stagione di The Killing: Peter Sarsgaard, visto nei film Jarhead e Lanterna Verde, ed Amy Seimetz, apprezzata anche per i suoi lavori come sceneggiatrice e regista.
Come abbiamo avuto modo di scoprire nel corso delle ultime settimana, i prossimi 12 episodi si concentreranno su un nuovo caso, un duplice omicidio che conduce i detective Linden e Holder nel giro della prostituzione di Seattle.
Sarsgaard ricorrerà nei panni di Tom Seward, un detenuto nel braccio della morte al quale non rimane molto tempo. Lui ha vissuto per tutta la vita nella povertà e nella criminalità, è un duro, e si assicura che anche gli altri ne siano certi. Seimetz sarà invece il volto di Danielle Lutz, una madre single finanziariamente in difficoltà, la quale non si cura minimamente della figlia quattordicenne, al punto che non si accorge nemmeno che è scomparsa.
Sarsgaard e Seimetz si uniscono ai già annunciati Elias Koteas, Max Fowler e Bex Taylor-Klaus. Il primo interpreterà il precedente partner di Sarah. Gli altri due saranno Twitch e Bullet, due ragazzi di strada con i propri segreti da custodire.