News Serie TV

Penny e Leonard si sono amati davvero

Attenzione alle anticipazioni. Nell’ennesimo caso in cui la realtà supera l’immaginazione, la star di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco (Penny), ha rivelato a CBS Watch! Magazine di aver avuto una relazione con il collega Johnny Galecki (Leonard). La Cuoco, 24 anni, e Galecki, 35, sono usciti insieme per la prima volta due anni fa, ma l...


Attenzione alle anticipazioni. Nell’ennesimo caso in cui la realtà supera l’immaginazione, la star di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco (Penny), ha rivelato a CBS Watch! Magazine di aver avuto una relazione con il collega Johnny Galecki (Leonard).

La Cuoco, 24 anni, e Galecki, 35, sono usciti insieme per la prima volta due anni fa, ma la loro storia è terminata lo scorso anno, poco prima del Natale, casualmente sei mesi prima che i loro personaggi si lasciassero anche nella serie.

“E’ stata una relazione magnifica, ma non abbiamo mai affrontato il fatto che il nostro rapporto non stava andando da nessuna parte”, ha rivelato l’attrice sul numero di ottobre della rivista. “Non era il tipo di rapporto che voglio avere - non voglio dovermi nascondere. Non abbiamo potuto fare nulla. Non era divertente come volevamo che fosse”.

Tuttavia, la Cuoco assicura che ciò non influenzerà la loro intesa sul set. “Quando hai a che fare con dei professionisti che lavorano entrambi da quando avevano 4 anni - e che tengono le loro vite private - non puoi desiderare altro. E’ una fortuna che ci siamo lasciati di comune accordo e che non ci odiamo. Com’è accaduto invece in altri show”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo