Schede di riferimento
News Serie TV

Peaky Blinders - Stagione 5: BBC condivide su Twitter una scena inedita [SPOILER]

La clip risponde ad un'importante domanda sul finale della quinta stagione.

Peaky Blinders - Stagione 5: BBC condivide su Twitter una scena inedita [SPOILER]

Prima di poter rivedere Tommy Shelby e famiglia, dovremo aspettare almeno un altro anno, ma per rendere l'attesa più piacevole BBC ha condiviso una scena inedita tratta dalla quinta stagione di Peaky Blinders, che risponde ad un'importante domanda. Ovviamente, se non siete in pari con gli episodi, vi sconsigliamo di leggere oltre per evitare spoiler.

Nella clip, che potete vedere di seguito, Polly informa Tommy di voler andare in luna di miele a Monte Carlo, sostanzialmente per metterlo alla prova e vedere se tiene davvero alla sua presenza. Quando lui le firma il permesso, lei gli confessa: "dopo il matrimonio, Aberama mi ha suggerito di dimettermi dalla Shelby Company Limited, sulla decisione di schierarsi con l'Unione Britannica Fascista del leader Oswald Mosely (Sam Claflin). "Dopo che mi sono sposata", dichiara Polly: "Aberama mi ha suggerito di dimettermi dalla Shelby Company, perché non riesco più a sopportare di stare nella stessa stanza di un uomo che prende davvero in considerazione il fascismo, anche solo come parte di una strategia".

Da questo dialogo, si capisce perfettamente la ragione per cui Polly ha deciso di voltare le spalle a Thomas e di schierarsi con Michael. Resta da capire chi sia stato, però, a tradirlo. Lo scopriremo nel 2020, con l'uscita dell'attesissima sesta stagione, che già sappiamo sarà seguita da una settima e forse addirittura da un film



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming