Peaky Blinders: Snoop Dogg 'Shelby' ha registrato una cover di Red Right Hand
In ascolto la sua interpretazione del brano di Nick Cave.

In attesa di sapere se Stephen Knight accetterà mai la sua candidatura spontanea per una piccola particina nelle prossime stagioni di Peaky Blinders, Snoop Dogg ha deciso di dimostrare il suo amore per la serie pubblicando una cover di "Red Right Hand" con un video tutto da vedere.
Si tratta del brano di Nick Cave, inciso per la prima volta nel 1994, che è diventato ormai un simbolo dell'amato drama britannico. Per l'occasione, il rapper ha cambiato anche nome, diventando Snoop Shelby, in omaggio al Thomas Shelby di Cillian Murphy.
Nella clip rigorosamente in bianco e nero, che trovate di seguito, Snoop indossa un berretto come quello della gang e interpreta la canzone tra uno spezzone della serie e un altro. Ricordiamo che questo venerdì 4 ottobre arriverà su Netflix la quinta stagione, già record di ascolti in Inghilterra. Nel nuovo ciclo di episodi gli Shelby dovranno fare i conti con un importante cambiamento socio-politico, che scombinerà un po' le gerarchie interne: l'ascesa del fascismo. "Stiamo entrando negli anni '30", ha spiegato il creatore della serie Stephen Knight in un'intervista con il Birmingham Mail: "La depressione e l'ascesa del fascismo sono una parte preponderante della storia, perché abbiamo preparato il terreno per il loro arrivo. Negli anni '30, l'Europa e l'Inghilterra tutta stavano conoscendo le basi del fascismo".