Schede di riferimento
News Serie TV

Peaky Blinders: La stagione 5 in streaming su Netflix dal 4 ottobre!

103

Il crime drama britannico tornerà in tv con sei nuovi episodi.

Peaky Blinders: La stagione 5 in streaming su Netflix dal 4 ottobre!

Il conto alla rovescia per l'arrivo in tv dell'attesissima quinta stagione di Peaky Blinders può cominciare! A pochi giorni dal debutto nel Regno Unito, il 25 agosto, Netflix ha annunciato che i nuovi episodi del crime drama d'ambientazione storica con Cillian Murphy nei panni del gangster Tommy Shelby saranno disponibili nel resto del mondo attraverso la sua piattaforma streaming il 4 ottobre.

Ambientata in un mondo sconvolto dal tragico crollo finanziario del 1929, la quinta stagione - di cui qui di seguito vi riproponiamo il trailer ufficiale - segue Tommy confrontarsi con una nuova realtà quando è avvicinato da un politico con una visione audace per la Gran Bretagna e si ritrova a dover prendere decisioni che non riguardano soltanto la sua famiglia e il suo territorio ma l'intera nazione.

Tra le nuove aggiunte al cast: Sam Claflin (Hunger Games), Anya Taylor-Joy (The Witch: Vuoi ascoltare una favola?), Brian Gleeson (Biancaneve e il cacciatore), Kate Dickie (Il Trono di Spade), Cosmo Jarvis (Lady Macbeth), Emmett J Scanlan (Krypton) e Neil Maskell (Humans) nel ruolo di Winston Churchill.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming