Schede di riferimento
News Serie TV

Peaky Blinders 6: Ci sarà una sesta, ma anche una settima stagione

51

Lo ha annunciato il creatore Steven Knight. 

Peaky Blinders 6: Ci sarà una sesta, ma anche una settima stagione

Mentre noi aspettiamo l'arrivo su Netflix della quinta stagione di Peaky Blinders, Steven Knight già guarda avanti. In un'intervista con il Birmingham Press Club, lo showrunner della serie ha annunciato che le avventure della banda di gangster capitanata da Cillian Murphy proseguiranno per una sesta e forse anche una settima stagione.

"Sicuramente proseguiremo con la sesta stagione e forse ne faremo anche una settima", ha dichiarato. "Abbiamo già parlato con Cillian Murphy e ci ha già dato piena disponibilità, come anche il resto degli attori principali". 

Un cambio di programma, insomma, considerando che inizialmente le sue intenzioni erano di concludere la storia degli Shelby con la quinta stagione. "Dovevamo finire il racconto con la quinta", ha spiegato a DigitalSpy lo scorso agosto: "Poi ho pensato che ci sono tantissime persone che hanno iniziato a seguire solo adesso, per cui sarebbe stato un gran peccato fermarsi così". 

"La mia intenzione è di raccontare la storia della famiglia tra le due guerre mondiali, quindi vorrei finire con la prima sirena del raid aereo su Birmingham nel 1939", ha concluso. 

Insomma, possiamo stare tranquilli: almeno fino al 2021 continueranno a volare visiere taglienti! Nel frattempo, l'appuntamento con i nuovi episodi è fissato al prossimo 4 ottobre. 



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming