Schede di riferimento
News Serie TV

Peaky Blinders 5: Signore e signori, il trailer esteso della nuova stagione

127

I nuovi episodi saranno disponibili in streaming su Netflix dal 4 ottobre.

Peaky Blinders 5: Signore e signori, il trailer esteso della nuova stagione

Anche voi con l'entusiasmo fino alle punte dei capelli per l'arrivo su Netflix della stagione 5 di Peaky Blinders? I nuovi episodi del gangster drama britannico con Cillian Murphy saranno disponibili dal 4 ottobre, quindi c'è da aspettare ancora un paio di settimane. Tuttavia, il servizio di video in streaming ha diffuso un nuovo e più lungo trailer ufficiale che renderà almeno la giornata di oggi più sopportabile.

Nel bel mezzo di un Regno Unito e di un mondo sconvolti dal drammatico crollo finanziario del 1929, la quinta stagione vedrà Tommy confrontarsi con una nuova realtà quando sarà avvicinato da un politico con una visione audace e si ritroverà a dover prendere decisioni che non riguardaranno solo la sua famiglia e il suo territorio ma l'intera nazione. "Tommy Shelby affronta la forza più oscura che abbia mai affrontato e la sua lotta è rilevante oggi come lo era allora", ha anticipato l'ideatore Steven Knight.

Numerosi personaggi nuovi si uniscono al racconto, incluso Winston Churchill. Li interpretano Sam Claflin (The Nightingale), Anya Taylor-Joy e Kate Dickie (The Witch: Vuoi ascoltare una favola?), Brian Gleeson (Il filo nascosto), Cosmo Jarvis (Lady Macbeth), Emmett J Scanlan (Safe) e Neil Maskell (Humans).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming