Partenza fiacca per Fringe, CSI: NY e Blue Blood. Male Made in Jersey
Se il passato serve da lezione, Made in Jersey di CBS non avrà vita lunga. Benché la serata del venerdì sia una delle più impervie per i nuovi show ansiosi di mostrarsi al pubblico, il legal drama con Janet Montgomery è andato addirittura peggio di A Gifted Man un anno fa, attirando l'attenzione di appena 7.7 milioni di spettatori e re...
Se il passato serve da lezione, Made in Jersey di CBS non avrà vita lunga. Benché la serata del venerdì sia una delle più impervie per i nuovi show ansiosi di mostrarsi al pubblico, il legal drama con Janet Montgomery è andato addirittura peggio di A Gifted Man un anno fa, attirando l’attenzione di appena 7.7 milioni di spettatori e registrando un misero 1.1 di rating nel target demografico 18-49. Rispetto alla già cancellata A Gifted Man, Made in Jersey registra un calo per CBS di circa il venti percento.
Un venerdì non da incorniciare per la rete dell’occhio. Sono scese, e non di poco, anche CSI: NY (8.9 milioni, 1.3) e Blue Bloods (11 milioni, 1.5), rispettivamente del 17 e 9 percento per quanto riguarda il numero di spettatori, e del 28 e 25 percento nei rating.
A mettere in difficoltà il ritorno di Blue Blood e anche di Fringe su FOX - la quinta e ultima stagione ha esordito con poco più di 3 milioni di spettatori e un immeritato 1.1 di rating - è stato il poliziesco fantasy Grimm, che continua a confermarsi uno dei maggiori successi delle ultime due stagioni di NBC: il nuovo episodio della serie è stato seguito da 5.3 milioni di spettatori, e un buon 1.6 di rating.