Made in Jersey

Titolo originale: Made in Jersey

share

Made in Jersey è una Serie TV di genere drammatico del 2012, ideata da Dana Calvo, con Janet Montgomery e Kyle MacLachlan. Prodotto da CBS Television Studios. Made in Jersey è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

1.25 di 5 su 2 voti


TRAMA MADE IN JERSEY:

Martina Garretti trova un’accoglienza gelida al suo arrivo in un prestigioso studio legale di Manhattan, ma ciò che non ha potuto darle una formazione in un istituto della Ivy League è compensato da un ottimo istinto e una grande tenacia. Sostenuta dalla sua famiglia di origine italiana, tra cui la sexy sorella maggiore Bonnie, Martina rimane fedele alle proprie radici come un audace e appassionato avvocato in ascesa in un ambiente in cui tutti sembrano volerla intimorire.

CURIOSITÀ SU MADE IN JERSEY:

Oltre a non aver entusiasmato i critici, Made in Jersey ha avuto un’accoglienza fredda anche tra i telespettatori americani, che ne ha determinato la quasi immediata cancellazione. La serie è stata la prima novità della stagione 2012/13 a perdere la prima serata, dopo la programmazione di soli due episodi.

IL CAST DI MADE IN JERSEY:


  • PRODUZIONE: CBS Television Studios

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento