Schede di riferimento
News Serie TV

Paget Brewster in Community

Paget Brewster, che a febbraio riprenderà brevemente il ruolo di Emily Prentiss in Criminal Minds, apparirà in uno degli episodi della quinta stagione di Community. Ad annunciarlo è stata la star della comedy di NBC Alison Brie, con una foto pubblicata su Twitter che la ritrae insieme con Brewster e la guest star Jonathan Banks. Nessun...


Paget Brewster, che a febbraio riprenderà brevemente il ruolo di Emily Prentiss in Criminal Minds, apparirà in uno degli episodi della quinta stagione di Community. Ad annunciarlo è stata la star della comedy di NBC Alison Brie, con una foto pubblicata su Twitter che la ritrae insimee con Brewster e la guest star Jonathan Banks.

Nessun dettaglio sul personaggio che le è stato affidato è noto al momento. Tuttavia, l’abito molto formale che indossa nella foto lascia pensare che potrebbe trattarsi di un’insegnante o qualunque altra professione contempli una mise così castigata vi venga in mente.

Community tornerà in onda negli Stati Uniti il prossimo anno. Brewster si aggiunge alle altre guest star della stagione Nathan Fillion (Castle), Katie Leclerc (Switched at Birth) e Walton Goggins (Justified).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo