Schede di riferimento
News Serie TV

Outlander 5: Il trailer della quinta stagione 

1

Claire e Jamie stanno per tornare!

Outlander 5: Il trailer della quinta stagione 

Tra le tante serie presentate nei giorni scorsi al New York Comic Con, c'è stata anche Outlander, che il prossimo 16 febbraio 2020 tornerà su Starz con la quinta stagione. Nel primo trailer, che potete vedere di seguito, vediamo Claire (Caitriona Balfe) e Jamie (Sam Heughan) alle prese con la ricerca di alleanze durante la rivoluzione americana. 

Con loro, ci sono anche Bree (Sophie Skelton), Roger (Richard Rankin) e il loro bambino, che alla fine della quarta stagione avevano deciso di restare nel passato: una scelta che mette in crisi Claire, intenzionata a tutto pur di tenere al sicuro sua figlia. 

"L'amore che provano l'uno per l'altra, continuerà ad ingigantirsi", ha anticipato Balfe nel panel di presentazione: "Non avete creduto fosse possibile fin dalla prima stagione, e invece è così. Si supportano a vicenda in momenti terribili". 

"Sono una grande squadra", ha aggiunto Heughan. "Vanno in giro in cerca della loro famiglia e dei parenti, e insieme sono molto forti. L'altro giorno abbiamo girato una scena in cui facevamo l'amore senza, effettivamente, farlo". 



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming