Outlander 3: Il primo trailer è un tuffo al cuore

-
139
Outlander 3: Il primo trailer è un tuffo al cuore

"Ti troverò. Lo prometto". È quanto Jamie (Sam Heughan) dichiara alla sua amata Claire (Caitriona Balfe) nell'emozionante primo trailer della terza stagione di Outlander, attesa negli Stati Uniti sulla rete via cavo Starz per settembre.

Nel nuovo ciclo di episodi ritroveremo Claire nel 1948, tornata alla sua vecchia vita con il primo marito Frank (Tobias Menzies). Incinta del figlio di Jamie, lei e Frank cercando di adeguarsi a questo improvviso ricongiungimento mentre nella Scozia del 18° secolo il giovane Fraser affronta lo shock dovuto alla sconfitta di Culloden e alla perdita di Claire. Con lo scorrere del tempo, i due cercano di rifarsi una vita ma il ricordo del loro amore perduto resta forte. E quando a Claire si presenta l'opportunità di tornare da Jamie nel passato, lei è combattuta. Saranno l'uno per l'altra le stesse persone che erano un tempo?

Diversi attori si sono uniti al cast di Outlander negli ultimi mesi. Mentre David Berry sarà Lord John Grey, Wil Johnson ha ottenuto il ruolo dell'aspirante medico Joe Abernathy. I giovani John Bell e Lauren Lyle interpreteranno Murray, il figlio di Jenny e Ian, e Marsali, la vivace figlia di Laoghaire. César Domboy sarà la versione adulta di Fergus, mentre Hannah James e Tanya Reynolds interpreteranno le sorelle Dunsany, Geneva e Isobel rispettivamente. Infine, Gary Young vestirà i panni di Mr. Willoughby, un uomo cinese con una profonda conoscenza della medicina orientale.


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento