News Serie TV

Outer Banks e One Tree Hill: Hilarie Burton Morgan è convinta che siano ambientate nello stesso universo

Outer Banks e One Tree Hill ambientate nello stesso universo? Hilarie Burton Morgan è fortemente convinta della sua teoria, ma perché?

Outer Banks e One Tree Hill: Hilarie Burton Morgan è convinta che siano ambientate nello stesso universo

E se Outer Banks e One Tree Hill fossero ambientate nello stesso universo? Non è una possibilità così remota, ma pare aver convinto fermamente Hilarie Burton Morgan, attrice che deve la sua popolarità proprio al teen drama andato in onda dal 2003 al 2012. Il suo personaggio, Peyton Sawyer, è uno dei più amati di One Tree Hill, una Serie TV che ancora oggi accompagna i telespettatori più nostalgici e della quale neppure le sue protagoniste possono fare a meno. Non a caso Hilarie Burton Morgan è una delle fondatrici del podcast Drama Queens creato appositamente per commentare quanto accaduto nel teen drama. Ma come potrebbero Outer Banks e One Tree Hill essere collegate?

Outer Banks e One Tree Hill sono collegate: La teoria di Hilarie Burton Morgan

Secondo una teoria diffusa da Hilarie Burton Morgan durante un episodio del podcast Drama Queens, Outer Banks e One Tree Hill potrebbero essere realmente ambientate nello stesso universo. Il merito è di un particolare dettaglio, un personaggio collante che avrebbe una sorta di continuo in Outer Banks seppur a distanza di anni dalla conclusione di One Tree Hill. L'attrice è convinta che il personaggio di Cullen Moss sia la chiave. In Outer Banks interpreta il vice Shoupe, mentre in One Tree Hill ha dato vita al personaggio di Junk. Ecco quanto ha raccontato nel corso del podcast, come riportato da US Magazine:

Adoro il crossover di Cullen con Outer Banks. Perché non mi interessa che i personaggi abbiano nomi diversi. Nella mia mente, Junk è il poliziotto di Outer Banks!

A quanto pare la spiegazione è piaciuta anche alla collega e co-conduttrice Bethany Joy Lenz, che avrebbe dato man forte alla teoria commentando in questo modo:

Buon per lui, è esattamente dove dovrebbe essere Junk in questo momento. Deve soltanto gestire alcuni ragazzini impiccioni.

Il merito è probabilmente della location. Sia One Tree Hill che Outer Banks sono state girate nella Carolina del Nord. Cullen Moss ha recitato anche in Dawson's Creek prima di unirsi a One Tree Hill, nella quale ha interpretato Junk, uno degli amici di basket di Lucas al River Court. Anni dopo, l'attore è apparso in Outer Banks ma nelle vesti del vice Shoupe, in un primo momento antagonista e poi un poliziotto buono che aiuta a trovare i Pogue dopo la loro scomparsa. Chissà se la teoria ha realmente un fondamento: le due serie potrebbero essere davvero ambientate nello stesso universo?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming