Ossessione: Il trailer ufficiale della nuova serie thriller erotica di Netflix
Basata su un racconto di Josephine Hart, la miniserie coinvolge nel cast Richard Armitage, Charlie Murphy, Indira Varma e Rish Shah e arriverà in streaming il 13 aprile: il trailer ufficiale di Ossessione.
Dopo Sex/Life, arriva su Netflix una nuova serie ad alto tasso erotico. Ossessione, basata libermente su un racconto del 1991 di Josephine Hart intitolato Damage, è un thriller psicosessuale britannico diviso in 4 episodi che debutterà in streaming il 13 aprile. Qui sotto potete vedere il trailer ufficiale diffuso dal servizio.
Ossessione: La trama
Ossessione è descritta come "un'emozionante e seducente miniserie sull'ossessione erotica e il desiderio proibito". La storia è incentrata su un pericoloso triangolo amoroso che nasce quando l'enigmatica Anna Barton intraprende una relazione appassionata con il padre del suo fidanzato, il chirurgo William. Mentre Anna lotta per continuare a portare avanti entrambe le relazioni, William è trascinato in una spirale ossessiva. Ma per quanto tempo possono tenere nascosto il loro segreto prima che qualcuno si faccia male?
Il cast
Il cast include volti noti come Richard Armitage (Lo Hobbit) nei panni di William, Charlie Murphy (Halo, Peaky Blinders) in quelli di Anna, Indira Varma (Obi Wan Kenobi) nei ruolo della moglie di William Ingrid, e Rish Shah (Ms. Marvel) nei panni del fidanzato di Anna Jay. Recitano nella serie anche Pippa Bennett-Warner (Chloe, Gangs of London), Sonera Angel (Red Velvet Revolution), Anil Goutam (Andor) e Marion Bailey (The Crown).
Il team di produzione include Morgan Lloyd-Malcolm, caposceneggiatrice che ha scritto la serie insieme a Benji Walters, i registi Glenn Leyburn e Lisa Barros D'Sa e i produttori Gina Carter, Matthew Read e Frith Tiplady (Moonage Pictures), e Alison Jackson (Gaumont UK).