News Serie TV

Only Murders in the Building ospiterà Shirley MacLaine e Amy Schumer nella seconda stagione

3

Confermato anche il ritorno di Nathan Lane nei panni del vicino e arcinemico dei protagonisti Teddy Dimas.

Only Murders in the Building ospiterà Shirley MacLaine e Amy Schumer nella seconda stagione

Fresco di nomination ai SAG Awards, il produttore esecutivo e protagonista di Only Murders in the Building Martin Short si è lasciato sfuggire qualche anticipazione sulla seconda stagione, attualmente in produzione. La comedy di Hulu, in Italia disponibile in streaming con Star su Disney+, nel prossimo ciclo di episodi ospiterà due prestigiose guest star: il premio Oscar Shirley MacLaine e l'irriverente comica Amy Schumer. Pare, inoltre, che Nathan Lane tornerà nei panni del ricco inquilino dell'Arconia Teddy Dimas, che nella prima stagione si era scontrato con i protagonisti interpretati da Short, Steve Martin e Selena Gomez.

Only Murders in the Building: Martin Short anticipa qualcosa sulla stagione 2

Short non ha fornito dettagli sui personaggi che interpreteranno Shirley MacLaine e Amy Schumer ma ha detto di aver girato alcune scene con loro il mese scorso, quando sono iniziate le riprese (verosimilmente, dunque, le due attrici appariranno già nei primi due episodi). "La qualità degli attori che questa serie sta attirando mi rende infinitamente divertente andare al lavoro", ha detto l'attore ai giornalisti commentando la sua prima nomination ai SAG Awards che condivide, peraltro, con la co-star Steve Martin. Tra le aggiunte al cast della seconda stagione precedentemente annunciate, lo ricordiamo, c'è anche Cara Delevingne nel ruolo di Alice, una sofisticata esperta d'arte che rimarrà invischiata nel nuovo mistero che appassionerà i protagonisti.

Only Murders in the Building segue tre sconosciuti che condividono l'ossessione per i podcast true crime e che si ritrovano a indagare su un omicidio quando un inquilino del loro palazzo dell'Upper West Side di New York muore misteriosamente. Sospetto dopo sospetto, i tre usano le loro conoscenze apprese grazie ai podcast true crime per scoprire ciò che è veramente accaduto nel palazzo. La serie - creata da Steve Martin e John Hoffman e prodotta dall'ideatore di This is Us Dan Fogelman - è stata rinnovata per una seconda stagione lo scorso settembre, avendo convinto sia gli spettatori che la critica. Martin Short si è detto molto orgoglioso di una serie che può contare su autori brillanti e su una storia avvincente. "Penso che tutte le stelle si siano allineate nella giusta direzione per rendere questa serie qualcosa che la gente voleva vedere, si è divertita a vedere e ha continuato a voler vedere, per la capacità di far ridere ma anche per il suo mistero", ha aggiunto il veterano della commedia.

Guarda Only Murders in the Building su Disney+
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV