Only Murders in the Building 5, anche Renée Zellweger nel cast
Continua la parata di star nella quinta stagione di Only Murders in the Building: ci sarà anche la star di Bridget Jones Renée Zellweger.

Le porte dell'Arconia si aprono per un'altra vera e propria star! Renée Zellweger, l'iconica protagonista della saga di Bridget Jones, si è unita al cast della quinta stagione di Only Murders in the Building raggiungendo le altre guest star annunciate in precedenza Christoph Waltz e Keegan-Michael Key. L'annuncio è arrivato prima tramite Deadline e poi attraverso i canali social della serie che hanno scherzosamente imitato il format dell'annuncio del cast di Avengers: Doomsday, che ha monopolizzato l'attenzione degli appassionati nelle scorse ore, con il nome di Zellweger scritto su una sedia da regista.
Renée Zellweger in Only Murders in the Building 5
Come sempre accade in Only Murders in the Building, i dettagli del personaggio affidato a Zellweger sono tenuti sotto chiave, ma sappiamo che avrà un ruolo da guest star ricorrente. I nomi delle guest della prossima stagione dell'acclamata mistery comedy stanno arrivano alla spicciolata mentre le riprese dei nuovi episodi sono attualmente in corso a New York. Di questo passo anche il prossimo ciclo di episodi sarà particolarmente affollato di star che impreziosiranno una serie che può già contare su un trio eccezionale formato da Charles, Oliver e Mabel (Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez).
La quinta stagione di Only Murders in the Building, come le precedenti, avrà 10 episodi. La serie ha recentemente vinto ai SAG Awards 2025 con Martin Short premiato com migliore attore in una serie comica e la serie stessa che ha vinto il premio per il miglior ensemble di una serie comica. La quarta stagione, infatti, aveva già coinvolto un cast stellare con Meryl Streep, Jane Lynch, Eugene Levy, Zach Galifianakis e molti altri.
Leggi anche Only Murders in the Building galeotto per Meryl Streep e Martin Short: stanno insieme da più di un anno!Le anticipazioni della quinta stagione
Nel frattempo, non vediamo già l'ora di scoprire cosa ci riserverà la trama della quinta stagione. Il finale della quarta stagione, lo ricordiamo, ha lasciato tutti con il fiato sospeso: il portiere dell’Arconia, Lester, è stato trovato morto nel fontanone del palazzo, e il trio di investigatori dilettanti, Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez), dovrà fare di nuovo quello a cui è abituato: scoprire la verità. La morte di Lester sarà però solo l'inizio di un nuovo e complesso caso che porterà anche all’introduzione di nuovi personaggi, come Sofia Caccimelio (interpretata da Téa Leoni), che assumerà il trio per indagare sulla misteriosa scomparsa del marito, forse legata alla morte di Lester. Anche se non è ancora stata fissata una data d'uscita ufficiale, è probabile che la quinta stagione debutti su Disney+ nei mesi estivi, come accaduto con le precedenti stagioni.