One Tree Hill: Nathan e Haley saranno nel sequel? Rispondono James Lafferty e Bethany Joy Lenz
Nella serie, in sviluppo a Netflix, Sophia Bush e Hilarie Burton riprenderanno i ruoli di Brooke Davis e Peyton Sawyer, ma ci sarà anche la coppia più amata dai fan? Rispondono i diretti interessati.

Ammettiamolo: One Tree Hill non sarebbe la stessa senza la coppia più bella di tutte, quella che ha resistito a 9 stagioni e che non ci siamo mai stancati di "shippare". Stiamo parlando, naturalmente, di Nathan e Haley, interpretati da James Lafferty e Bethany Joy Lenz. Con una serie sequel attualmente in sviluppo a Netflix, viene naturale chiedersi se i due attori hanno pensato alla possibilità di tornare nei panni dei loro personaggi nella stessa. Variety ha fatto ai due la domanda che tutti i fan vorrebbero fare e, per il momento, ci sentiamo di dire che c'è qualche speranza.
One Tree Hill: James Lafferty e Bethany Joy Lenz tornerebbero nei panni di Nathan ed Haley?
"Sono assolutamente aperta a far parte di un revival di One Tree Hill. Ma per quanto riguarda questo revival in particolare, non lo so. È ancora presto. Non so se è un pilot, non so se è una serie. Non so che direzione stia prendendo", ha dichiarato Joy Lenz a Variety. Per quanto riguarda il coinvolgimento di Lafferty, l'attore ha detto che al momento è concentrato sul trovare una collocazione alla seconda stagione di Everyone Is Doing Great, serie (che in Italia non è ancora disponibile) di cui è protagonista proprio insieme all'ex co-star di One Tree Hill Stephen Colletti. "Personalmente, sono sbalordito dai fan che rendono possibile una conversazione come questa. Professionalmente, sono completamente concentrato su 'Everyone Is Doing Great. Fino ad allora, consideratemi grato per questo momento e faccio il tifo per tutti!", sono state le parole dell'interprete di Nathan Scott.
Entrambi gli attori, quindi, non escludono a priori di partecipare al revival, in caso di ordine ufficiale da parte di Netflix, ma restano cauti. Allo stesso modo, si sono detti sorpresi per il continuo affetto che i fan hanno dimostrato nel corso degli anni e continuano a dimostrare nei confronti di Nathan e Haley. "Quello che capisco dalle persone che vogliono vedere Nathan e Haley è che lo show ha significato così tanto per le persone. I personaggi hanno significato così tanto. Si sentono così connessi alla loro esperienza con noi, è quasi come se fossimo amici con cui sono cresciuti. Stanno sostenendo i loro amici e questo mi piace molto. Questo vale oro", ha osservato Bethany Joy Lenz. Lafferty ha aggiunto: "Non so come fare ipotesi su cosa funzionerebbe o non funzionerebbe in questo contesto. Ciò che mi viene davvero in mente è che aver contribuito alla rappresentazione è stato un aspetto determinante della mia vita. Abbraccerò sempre quell'esperienza e sarà sempre un onore sapere che le persone ci tengono".
One Tree Hill: I primi dettagli della serie tv sequel
Sviluppata da Becky Hartman Edwards, la nuova serie sarà ambientata 20 anni dopo le vicende dell'originale e seguirà Brooke e Peyton (Sophia Bush e Hilarie Burton) che, come madri di figli adolescenti, affrontano sfide non sconosciute per chi come loro ha passato quello che ha passato, su temi che riguardano l'amore, le insicurezze e il dolore. Il team di produzione include anche i coniugi Jensen e Danneel Ackles, con quest'ultima in trattativa per tornare nei panni di Rachel Scott, un altro personaggio della serie originale.