OC: Rachel Bilson e Mischa Barton in lacrime riguardano la scena della morte di Marissa
Le due ex protagoniste del teen drama cult hanno commentato la straziante sequenza della morte del personaggio di Barton in un episodio del podcast Welcome To The OC, Bitches!.
Alert scene che hanno fatto la storia della tv (o quanto meno segnato l'adolescenza di qualcuno). Nell'ultimo episodio di Welcome To The OC, Bitches!, il rewatch podcast che le ex star del teen drama OC Rachel Bilson e Melinda Clarke stanno conducendo ricordando aneddoti e commentando scene chiave della serie, è intervenuta anche Mischa Barton, l'attrice che interpretava Marissa. Le tre ex co-star hanno parlato di alcune delle scene più importanti che avevano come protagonista l'adolescente ribelle Marissa: da quando ha incontrato per la prima volta Ryan, al bacio con lui sulla ruota panoramica, a quando ha gettato sedie e mobili in piscina in preda alla rabbia. Ma, soprattutto, si sono soffermate sulla scena della tragica morte del personaggio, avvenuta nel finale della terza stagione. Riguardandola, Barton e Bilson non sono riuscite a trattenere le lacrime. Guardate qui sotto la loro reazione (dal minuto 44).
OC: La morte di Marissa è ancora uno shock
Mischa Barton ha ammesso di aver rivisto la scena in cui Marissa perde la vita tra le braccia di Ryan (Ben McKenzie) - dopo un incidente causato dall'ex di lei Volchok - solo un'altra volta prima di adesso. "Volevo davvero che fosse super drammatico e realistico, in modo che se ne andasse con il botto", ha ricordato l'interprete di Marissa. Le due ex colleghe sono scoppiate in lacrime. "È così intenso", ha commentato Rachel Bilson mentre Barton ha aggiunto: "È il culmine di tutta la loro storia d'amore. Quella parte centrale è davvero dolorosa, quando gli chiede di rimanere con lei". Alla fine, proprio mentre stanno vedendo Marissa esalare l'ultimo respiro, Mischa Barton non ce l'ha fatta. "Non voglio vedere quella parte, basta. Singhiozzeremmo", ha concluso.