Obi-Wan Kenobi, possibile la seconda stagione? Il parere di Kathleen Kennedy e della regista Deborah Chow
Sarebbe possibile una seconda stagione di Obi-Wan Kenobi, ancora con Ewan McGregor e Hayden Christensen? Rispondono Kathleen Kennedy, boss della Lucasfilm, e la regista Deborah Chow.
Obi-Wan Kenobi si è appena concluso su Disney+ e inevitabilmente diversi fan di Star Wars si chiedono se la serie possa avere un seguito, se rivedremo ancora Ewan McGregor nei panni di Ben, con Hayden Christensen ancora a incarnare l'Anakin perso nel Lato Oscuro, Darth Vader. La presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, e la regista Deborah Chow hanno spiegato a ETONline quante possibilità ci siano per un progetto del genere. Leggi anche Obi-Wan Kenobi, la recensione definitiva della serie di Star Wars su Disney+
Obi-Wan Kenobi, una seconda stagione difficile ma non impossibile
Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha spiegato a ETOnline quante chance ci siano per una seconda stagione di Obi-Wan Kenobi, grande ritorno del "Ben" dei prequel, Ewan McGregor, che ha anche diviso il piccolo schermo con Hayden Christensen, Anakin / Darth Vader. C'è una certa resistenza a un'idea di questo tipo, proprio per la natura della miniserie di Deborah Chow, filiazione di uno scartato lungometraggio spin-off per le sale... Regista e producer spiegano la situazione.
KENNEDY: Francamente avevamo deciso di fare solo una miniserie. Ma se ci sarà un grande coinvolgimento e se la gente vorrà rivedere Obi-Wan, certamente la prenderemo in considerazione, perché sono i fan che si rivolgono a noi, e se pensiamo che ci sia una buona ragione risponderemo: allora sì. Vedremo.
CHOW: È stato concepito come un'unica grande storia, con un inizio, una parte centrale e una fine. Non abbiamo pensato a nulla che andasse oltre.