News Serie TV

Nuovo record personale per Il Trono di Spade. Bene Longmire e Teen Wolf

Come in molti si aspettavano, l'ultimo episodio della seconda stagione fa registrare a Il Trono di Spade, l'epica serie fantasy in onda su HBO, il suo miglior ascolto di sempre: 4.2 milioni di telespettatori, il 38% in più rispetto ai numeri finali della prima stagione. Il successo dell'ultimo episodio, che ha sorpreso i fan con un gra...


Come in molti si aspettavano, l’ultimo episodio della seconda stagione fa registrare a Il Trono di Spade, l’epica serie fantasy in onda su HBO, il suo miglior ascolto di sempre: 4.2 milioni di telespettatori, il 38% in più rispetto ai numeri finali della prima stagione.

Il successo dell’ultimo episodio, che ha sorpreso i fan con un graditissimo ritorno, ha superato inoltre la soglia dei 5 milioni di spettatori grazie alla replica successiva, e ha aumentato le medie di Veep e Girls, le due comedy in onda successivamente, con quest’ultima mai così seguita prima d’ora, 1.1 milioni.

Su A&E è andata altrettanto bene la series premiere di Longmire. Il western drama con Katee Sackhoff (Battlestar Galactica) ha riunito 4.1 milioni di telespettatori, registrando il miglior debutto di sempre per il network e il miglior debutto del 2012 di una serie drammatica sulla tv via cavo nel target demografico 25-54. Sempre su A&E, positivo il ritorno di The Glades con la terza stagione - ascolti in crescita e un solido 17% in più nel target adulti 18-49.

Segnaliamo infine l’ottima performance di Teen Wolf su MTV: con il primo episodio della seconda stagione la serie si conferma la più seguita dal pubblico più giovane del network - 2.1 milioni e il 2.0 di rating nel target 12-34.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming